Ald-inc.com

Come ottenere il colore più chiaro della pelle

Determinate condizioni possono causare persone a voler candeggina loro pelle-- enfisema, toni della pelle irregolare, scottature solari e molti altri difetti della pelle. Ci sono diverse soluzioni da scegliere per ottenere un colore più chiaro della pelle. Le soluzioni variano da rimedi fatti in casa ai prodotti comprato al supermercato come lo sbiancamento creme e creme solari. Qui ci sono diverse opzioni da scegliere per ottenere un colore più chiaro della pelle.

Istruzioni

Come ottenere il colore più chiaro della pelle

• Uso appena spremuto il succo di limone. L'acido citrico nel succo di limone può schiarire la pelle. Su base giornaliera (prima di coricarsi), applicare alcune gocce di succo di limone per un batuffolo di cotone e applicare sulla pelle. Succo di limone è un astringente altamente assorbente, come l'alcool, quindi assicuratevi di utilizzare un idratante ricco in seguito.

• Utilizzare una protezione solare per bloccare i raggi nocivi del sole. Esposizione della pelle al sole senza protezione solare può causare la pelle a scurire e può eventualmente causare altri problemi di salute della pelle. Assicurarsi di applicare un'alta protezione solare fattore di protezione solare (SPF) ogni volta che si sono esposti al sole.

• Ottenere un peeling chimico una volta al mese. Peeling chimici sono stati utilizzati per ottenere una pelle più leggera e più sano. Peeling chimici sono utilizzati per bruciare lo strato superiore della pelle per rivelare una pelle più fresca e giovane. Normalmente un tono più chiaro della pelle è rivelato dopo una serie di bucce.

• Acquisto crema sbiancante da una drogheria o farmacia. Creme sbiancanti sono venduti non quotato in borsa e possono essere utilizzati in modo sicuro su una base quotidiana per ottenere un colore più chiaro della pelle. Applicare due volte al giorno. Alcuni risultati sono normalmente visibili in circa due settimane. Questo tipo di crema è anche usato con parsimonia per schiarire le macchie della pelle.

• Impostare un appuntamento con un dermatologo. Un dermatologo è un medico addestrato della pelle che può valutare personalmente il vostro tipo di pelle. La cosa grandiosa di un dermatologo è che fisicamente possa curare la pelle per alcune condizioni, quali siccità, acne e tono della pelle irregolare, pur ottenendo i risultati che desiderate. Dermatologi possono anche scrivere le sottoscrizioni per prodotti non disponibili non quotato in borsa che potrebbe aiutare a raggiungere il colore della pelle che desiderate.

Consigli & Avvertenze

  • Durante l'utilizzo di succo di limone o candeggina, assicurarsi di non esporre la pelle al sole. Sovra-esposizione della pelle al sole durante queste procedure possono causare danni alla pelle e cancro della pelle possibile.