Ald-inc.com

Hotel con parcheggio gratuito a Bluefield, WV

Bluefield, West Virginia è un'ex-cittadina mineraria ad ovest del confine di Virginia e Jefferson National Forest. La città offre un ottimo accesso per i boschi e ha alcune attrazioni di interesse degno uno sguardo, tra cui la città mineraria di Bramwell, Bluefield Armory e Wolf Creek Indian Village. Bluefield ha una buona selezione di Alberghi come fa nelle vicinanze di Princeton, alcune con parcheggio gratuito.

Quality Inn & Conference Center

Il Quality Inn & Conference Center a Bluefield, West Virginia occupa un edificio grande, basso-lanciato con un sacco di parcheggio gratuito appena fuori dal centro della città. L'interno dell'hotel è di medie dimensioni hall con caminetto e aree salotto, Sala da pranzo dove viene servita la colazione, una sala riunioni per i viaggiatori d'affari, una sala banchetti per eventi e un business center con computer e stampanti. L'hotel dispone di una piscina riscaldata, centro fitness, sauna, quotidiano gratuito e colazione continentale gratuita e caffè 24 ore sia servite nell'area della lobby. Le camere sono ampie e arredate con moquette, poltrone e postazione di lavoro. Le camere hanno materassi pillow-top, macchine per il caffè e connessione Internet Wi-Fi gratuita. Alcuni hanno forno a microonde, Frigorifero, TV a schermo piatto e divano letto. Per una camera doppia a partire da circa $73 (a partire da gennaio 2011).

Cavalieri Inn Bluefield

Knights Inn Bluefield è strutturato come un motel tradizionale con due livelli di camere che costeggia un sacco di parcheggio. L'inn si trova appena a est del centro della città verso Jefferson National Forest. La Locanda stessa mercati come una sistemazione pulita e a basso costo con tutte le comodità il viaggiatore ha bisogno. Offre chiamate locali gratuite, copia e fax servizio, gratuita ad alta velocità Wi-Fi nell'area della lobby e un sacco di parcheggio gratuito. Le camere hanno un design standard con moquette, tavolo e sedie, comò e letti con rivestimenti floreali. Ogni camera dispone di frigorifero, forno a microonde, Asciugacapelli, Bollitore per caffè e TV via cavo. Per una camera doppia a partire da circa $37 (a partire da gennaio 2011).

Econo Lodge Bluefield, WV

L'Econo Lodge Bluefield è una parte della catena del bilancio nazionale, che occupa un edificio con spazi di parcheggio fuori dalla porta di due piani, in stile motel. L'hotel si trova nei pressi altri alloggi opzioni di Bluefield appena a est del centro città. L'hotel ha corridoi esterni e un piccolo atrio dove viene servita la colazione continentale con caffè, tè e succhi. Le camere sono semplice bianco con una parete a specchio, tavolo e sedie, moquette e letti con una testiera in legno e rivestimenti floreali. Ogni camera dispone di TV via cavo, quotidiano e chiamate locali gratuite, free Wi-Fi e aria condizionata. Alcune dispongono di bollitore per caffè, forno a microonde e frigorifero. Per una camera doppia a partire da circa $46 (a partire da gennaio 2011).

Hampton Inn Princeton

L'Hampton Inn Princeton, West Virginia si trova a circa 13 miglia a nordest di Bluefield vicino allo svincolo della Route 460 e Interstate 77. L'hotel accoglie i viaggiatori d'affari e turisti con quattro piani di camere e un sacco di parcheggio gratuito. Piscina coperta dell'albergo caratteristiche, vasca idromassaggio, esercitare camera, sale riunioni, business center, servizio di lavanderia e prima colazione giornaliera gratuita. Nei pressi dell'hotel ristoro Cracker Barrel, Hardees, Bob Evans di Wendy, Texas Steakhouse & Saloon e di Vincenza. Le 112 camere dispongono di arredi in ciliegio, Hampton letti, poltrona e lavoro alla stazione. Ogni camera dispone di connessione Internet ad alta velocità gratuita, TV via cavo, Bollitore per caffè e doccia idromassaggio. Per una camera doppia a partire da circa $109 (a partire da gennaio 2011).