Ald-inc.com

Come pesce siluro con un verme di gomma

Come pesce siluro con un verme di gomma

Pesce gatto è alimentatori opportunistici che i pescatori pescare su una varietà di esche. Molti pescatori di pesce gatto preferiscono utilizzare esca vivo o morto, e sono sorpresi quando si cattura un pesce gatto su un'esca artificiale. Perché pesce gatto si nutrono principalmente di loro odorato, pescatori possono utilizzare vermi di plastica impregnato di profumo per indirizzare il pesce. Uno dei modi migliori per attrezzare vermi per il pesce gatto è su un impianto di fondo.

Istruzioni

• Spool una canna ad azione medio-pesanti e mulinello pesca 15-20 lb test una lenza. Tagliare una sezione di 25 pollici dalla fine della linea di pesca e metterlo da parte.

• Filettatura un peso a forma di uovo all'estremità della linea principale. La zavorra deve essere abbastanza pesante per il cast e l'impianto di perforazione di trascinare verso il basso e tenerlo lì. In fiumi con corrente, utilizzare piombini che pesano 1 oncia o più.

• Fissare una girella a barilotto alla linea principale di pesca con un nodo Palomar. Collegare la linea direttrice 25 pollici a altra estremità della girella.

• Legare alla fine della linea direttrice un gancio di pesca 3/0 di dimensione.

• Il verme di plastica così resiste a strappi "Texas rig". Inserire il gancio nella parte superiore del verme e spingerlo in circa 1/2 pollice. Forzare il punto di gancio fuori il worm e poi infilare la vite senza fine fino al gambo dell'amo, fermandosi appena sotto il gancio. Girare il gancio in modo che il punto si trova di fronte il worm e quindi inserire il punto il worm. Infilare la vite senza fine dell'occhio del gancio.

• Cast fondo rig intorno habitat probabile catfish, compresi i bordi delle piscine, nei dintorni di legno affondato e pennello e vicino a sottosquadro banche. Dopo il tramonto, pesce gatto nuota fuori i fori profondi dove trascorrere la giornata e mangimi in zone poco profonde con ghiaia e rocce.

• Attendere un pesce gatto di afferrare l'esca. In alcuni casi, il pesce gatto può colpire l'esca duro. Altre volte, un morso può semplicemente voglia di peso inaspettato all'estremità della linea. In entrambi i casi, far cadere la punta della canna verso il pesce. Quando la linea stringe, portare l'asta verso l'alto con un movimento costante per impostare l'hook.