Ald-inc.com

Come legare la linea di pesca a Mosca al Leader

Ora che avete la linea di volo collegata al supporto di bobina del tuo mulinello, è il momento di collegare quella linea al vostro leader di pesca a Mosca. Se il vostro capo non ha un ciclo in esso già, dovrete fare uno prima di utilizzare il collegamento "loop-a-loop" per unire le due parti.

Istruzioni

Fare ciclo di un chirurgo alla fine del vostro leader. Per effettuare questa operazione, formare un anello alla fine del capo, che sarà doppia linea. Prendere quella linea raddoppiata e fare un nodo semplice semplice, avvolgendo la fine intorno e indietro attraverso se stesso (ma tenere da tirare stretto).

Portare alla fine del ciclo attraverso il nodo ancora una volta e poi serrare. Tirare la fine del ciclo con una mano e alla fine in piedi (il resto della linea, non utilizzata per un nodo) con l'altro. Tagliare l'estremità allentata.

Utilizzare il collegamento ciclo-a-loop ora che avete cicli alle estremità del leader e la linea di volo. Per fare questo, prima di mettere il ciclo di linea di volo attraverso l'estremità più grande del ciclo leader.

Prendere l'estremità più piccola della sezione leader e passare attraverso il ciclo di linea di volo.

• Serrare il collegamento tirando la linea di volo e il leader in direzioni opposte con un movimento costante e costante. La connessione dovrebbe essere simile a un nodo quadrato quando hai finito.

• Tagliare le estremità del vostro nodo, lasciando circa 1/8 di pollice, in modo che non scivoli. La bordura il nodo, ma consentono un piccolo spazio per muoversi quando è serrato.

• Il nodo di prova prima di pesca - se scivola, puoi tagliarlo e riprovare senza perdere una parte della vostra linea.

Consigli & Avvertenze

  • Pratica l'annodatura con corda o stendibiancheria. La stringa di diametro maggiore sarà più facile lavorare con mentre si ottiene il blocco di legare i nodi.
  • Stringere i nodi con un movimento costante e continuo. Si può anche inumidire il nodo prima di tirare stretti per evitare nodi deformi.