Ald-inc.com

Come cucinare le frattaglie del sud per il sugo

Come cucinare le frattaglie del sud per il sugo

Sugo di Gibelletto può avere radici nel sud, ma la sua popolarità attraverso gli Stati Uniti rende un accompagnamento fiocco di pollo e tacchino arrosto. Anche se la maggior parte del ripieno e altre ricette che uso frattaglie escludono il fegato saporiti, ricette sugo di Gibelletto spesso di abbracciarla. Si può arrostire le frattaglie con l'uccello o farli bollire separatamente. Il collo con le frattaglie di cucina rende il tuo sugo ancora più saporito.

Arrosto di frattaglie

Torrefazione si concentra il sapore delle frattaglie e aggiunge ricchezza al sugo. Dopo aver rimosso le rigaglie e collo dall'uccello, sciacquarli sotto acqua corrente fredda. Asciugarle bene con un tovagliolo di carta e metterli in teglia con l'uccello. Arrostire l'uccello e le frattaglie in forno preriscaldato a 350 gradi Fahrenheit. Al termine della cottura l'uccello, togliere il collo e frattaglie dalla padella. Tirare la carne dal collo e tritare grossolanamente le frattaglie. Occuparli per aggiungere al sugo, prima di servire.

Frattaglie bollite

Il tradizionale metodo di cottura del sud è a bollire le frattaglie e il collo in acqua. Utilizzare circa 1 quarto di acqua, o abbastanza per coprire il collo e frattaglie da un pollice o due. La pentola portate a ebollizione, poi abbassate la fiamma e fate sobbollire il collo e frattaglie per 1 1/2 ore, o fino a quando la carne è molto tenera. Rimuovere il collo e frattaglie dal liquido e lasciate raffreddare. Riserviamo il liquido per il sugo. Una volta che il collo e frattaglie sono raffreddati, sminuzzare la carne dal collo e tritare grossolanamente le frattaglie. Riserviamo la carne per il sugo.

Fare il sugo

Il sugo inizia con roux, che è una miscela metà e metà di grasso e farina che sapori e si addensa il sugo. In questo caso, il grasso è grasso che si separano dalle sgocciolature di pan. Mescolare il roux a fuoco medio-basso fino a quando la farina comincia a dorare. Frusta in sgocciolature padella sgrassati e aggiungere abbastanza brodo di Gibelletto, brodo di pollo o acqua per produrre la quantità di sugo che avete bisogno. Condire la salsa con sale, pepe e pollame condimenti. Aggiungere la carne di collo e frattaglie tritate alla fine e calore li attraverso prima si serve il sugo.

Variazioni

Arrostire le frattaglie o farli bollire, cuocerli con sedano, carote, cipolla e risultati in un sugo più saporito. Così fa utilizzando liquido riccamente aromatizzata al posto dell'acqua. Sostituire un quarto dell'acqua si utilizza per rendere il sugo o Gibelletto stock con sidro bianco vino, sherry o apple.