Ald-inc.com

Tecniche di base di Gracie 20

Resa famosa dalla famiglia Gracie, Brazilian jiu-jitsu è un'arte marziale di grappling in cui concorrenti tentano di eseguire choke stive o manovre di presentazione congiunta sui loro avversari. Anche se lo sport è molto intricato, con innumerevoli tecniche e manovre, 20 tecniche di base di apprendimento vi permetterà di tenere il proprio come si impara lo sport.

Guardia in cima

La guardia è la posizione più elementare di Brazilian jiu-jitsu, con un professionista in cima, racchiuso tra le gambe dell'avversario. Mentre questo può sembrare una posizione dominante per il grappler sulla parte superiore, è una posizione neutrale, così un grappler superiore dovrebbe guardare per passare la guardia del suo avversario. Per spostare in mezza guardia, prima di spezzare le gambe dell'avversario, quindi spingere verso il basso su una coscia e diapositiva corrispondente coscia sopra il piedino spinto su così solo una gamba è assicurato dalle gambe del tuo avversario.

Guardia il fondo

Lavorando dal basso, un grappler ha molte opzioni in guardia. Appoggiare entrambi i piedi sul tuo avversario fianchi e spingere fuori per eseguire una via di fuga ai tuoi piedi. Afferrare il polso del tuo avversario con una mano per ottenere il controllo di quel braccio e impostare una barra di braccio o invio di un triangolo. Per un bar di braccio, tirare il braccio dell'avversario attraverso il petto e girare i fianchi buttare la gamba su quel lato sopra la testa del tuo avversario, permettendo di mettere pressione sul braccio intrappolato. Per un triangolo, viene utilizzato il contrario, spingendo indietro il braccio così la gamba corrispondenti possa essere passata attraverso parte posteriore del tuo avversario e fissata sotto il ginocchio opposto.

Parte superiore mezza guardia

Per passare dalla mezza guardia nel controllo completo lato, posizionare la parte superiore del piede libero sulla coscia più vicino ad esso e spingere verso il basso come si tira la gamba intrappolata gratis. Mentre ancora nella guardia, è inoltre possibile eseguire una kimura, afferrando il polso del tuo avversario sul lato di pressione che è spuntato gratis a con la mano vicino, poi scivolare l'altro braccio sotto bicipite del tuo avversario per afferrare il tuo polso. Torcere il braccio per terminare la presentazione.

Mezza guardia inferiore

Dal basso si può recuperare la guardia ruotando i fianchi indietro sul lato della gamba tra le gambe dell'avversario, poi tirando la gamba fuori e avvolgendolo intorno alla sua vita nuovamente. Proprio come il tuo avversario può kimura, che potete kimura lui. Afferrare il polso sul lato del che tuo avversario ha spuntato libero con la mano vicino, quindi infilare il braccio lontano sopra il bicipite del tuo avversario. Questo è in realtà due tecniche in uno, come può essere utilizzato come una presentazione o per spazzare il tuo avversario e fine sulla parte superiore.

Lato comando Top

Controllo lato è una posizione molto dominante. Per spostare a Monte, far scorrere il piede opposto al lato che sei su sopra lo stomaco del tuo avversario, così si sono seduti sul suo stomaco. Una kimura è molto utile dal controllo lato. Attaccare il braccio lontano, poi passo sopra la testa del tuo avversario con la gamba più vicina per coppia in più.

Lato inferiore di controllo

Sul fondo nel controllo di lato, è importante migliorare la vostra posizione. Premi il tuo avversario e girevole quindi i fianchi sotto a riconquistare mezza guardia o guardia completo. Per sfuggire ai vostri piedi, invertire i fianchi quando il tuo avversario è bassa e quindi spingerlo fuori di voi, come il suo equilibrio è alterato.

Top Mount

Il Monte è una posizione altamente dominante nel grappling. Anche se non si dispone di scioperi come in arti marziali miste, un avversario montato è in una posizione ideale per poter attaccare con le presentazioni. Afferrare un braccio esteso, poi oscillare la gamba più vicina sopra la testa del tuo avversario e magra indietro per eseguire un bar braccio montato.

Fondo di Monte

Se il tuo avversario ti ha montato, esso è di vitale importanza difendere correttamente e cercare una via di fuga. Per la difesa di adeguato supporto nel grappling, dove scioperi non sono una preoccupazione, tenere le braccia stretti per evitare un bar di braccio. Se il tuo avversario è alto, di petto, buck i fianchi e poi rotolare al tuo stomaco e tuck giù per sgattaiolare fuori dalla porta posteriore e restituire ai vostri piedi.

Eseguire il Mount offesa

Il supporto posteriore, c'è poco offesa da un avversario di cui preoccuparsi, fino a quando i piedi non sono attraversati mai dentro le gambe. Posizionare ogni piede contro la coscia più vicino esso e premere fuori di sicuri ganci posteriori. Drappo una gamba completamente attraverso lo stomaco dell'avversario, quindi appoggiare il vostro altro ginocchio su di essa per garantire un blocco del corpo. Sneak un braccio attraverso il collo dell'avversario, afferrare il vostro altri bicipite, quindi infilare il dorso della mano seconda dietro la testa del tuo avversario per eseguire una rear naked choke.

Eseguire il Mount difesa

La tecnica più importante il montaggio posteriore difesa sta difendendo contro lo starter. Mantenendo due mani su uno del tuo avversario, è possibile impedire lo proteggere sia il braccio attraverso il collo o la mano per spingere sulla tua testa e finire. Per sfuggire, rotolare a pancia in giù e buck a scappare fuori dalla porta posteriore.