Ald-inc.com

Che periodo dell'anno è meglio visitare il Walt Disney World?

Il periodo migliore dell'anno per visitare il Walt Disney World in Florida dipende da quello che stai cercando. Ogni stagione ha i suoi vantaggi ed eventi speciali. Fate la vostra ricerca, ordinare il DVD gratuito dal sito ufficiale e decidere ciò che ti interessa di più. Con eventi speciali tutto l'anno e divertimento ad ogni angolo, non c'è nessun momento sbagliato per visitare il Walt Disney World.

Primavera

La primavera è un momento meraviglioso per visitare il Walt Disney World. Molte famiglie o scuola gruppi dirigetevi a sud per lo spring break, quindi se siete in cerca di folle più leggere controllare il tuo calendario e piano di conseguenza. La primavera è anche il periodo dell'anno per il Epcot International Flower and Garden Show. Esecuzione di metà marzo a fine maggio, vedrai giardini, siepi, farfalle e molto altro ancora. Una passeggiata attraverso il giardino di Minnie, imparare consigli dei migliori orticoltori nei fine settimana e godere la serie di concerti di Flower Power.

Estate

La stagione più trafficato dell'anno a Walt Disney World è estate. I parchi di ospitare gli ospiti aggiuntivi estendendo ore. Alcune delle sfilate e fuochi d'artificio Mostra maggio esecuzione due volte e quindi ognuno di noi ha la possibilità di godere di loro. Estate dispone anche di suoni come Summer Concert Series a Epcot, caratterizzato da molti famosi tribute band. La serie inizia a giugno e attraversa i primi di agosto. Tarda primavera/inizio estate dispone anche di Star Wars weekend ai Disney-MGM Studios. Entrambi i lati della forza sono rappresentati, insieme agli ospiti dai film, una sfilata speciale e molti altri eventi. Star Wars weekend si tengono quattro weekend consecutivi in maggio e giugno.

Caduta

Molte persone amano viaggiare in Florida in inverno perché le temperature possono essere un po' più fresche e le folle sono più piccole perché i bambini sono tornati a scuola. (Settimana del ringraziamento tende ad essere occupato). All'inizio di settembre, Walt Disney World contiene la serie di concerti di notte di gioia, due giorni di musica con i migliori nomi della musica cristiana contemporanea. Il Epcot International Food and Wine Festival attraversa metà settembre a metà novembre e include degustazioni, seminari e spettacoli dal vivo. Festa di Halloween non-così-spaventoso di Topolino è un evento a pagamento separato che eseguire in alcune serate da settembre a inizio novembre. Festival dei maestri è un evento all'aperto in Downtown Disney che dispone di oltre 100 artisti.

Inverno

L'inverno è un momento preferito per visitare il Walt Disney World per molte persone. All'inizio di dicembre le folle sono spesso il più leggero troverete tutto l'anno e le temperature sono più confortevoli. Tenere a mente quando si pianifica un viaggio dicembre Natale attraverso la settimana di Capodanno è spesso la settimana più trafficato dell'intero anno. Very Merry Christmas Party Topolino, un separato biglietto evento, esecuzioni selezionare notti in novembre e dicembre nel Magic Kingdom. Se siete in cerca di allietare le vacanze che avrete sicuramente desidera vedere la Osborne famiglia spettacolo di danza luci di Disney's Hollywood Studios, con oltre 5 milioni di luci. La processione a lume di candela a Epcot è un altro must-see vacanze. Nel mese di gennaio troverete i corridori da tutto il mondo raccogliendo per il Walt Disney World Marathon Weekend. Esso dispone di una maratona, mezza maratona e famiglia e bambini piste. Un altro divertente evento invernale è ESPN il fine settimana, che si tiene a fine febbraio o inizio marzo, e caratteristiche passate e presenti di sport stelle e personalità ESPN.