Ald-inc.com

Come scegliere il giusto scarpe da corsa

Come scegliere il giusto scarpe da corsa

Selezionando il giusto paio di scarpe da corsa per i piedi e il terreno può fare la differenza tra una corsa e un allenamento terribile. È importante per fare acquisti per il giusto paio di scarpe e non solo concentrarsi su come trovare il miglior affare. Ogni volta che si prende un passo durante l'esecuzione, che i piedi assorbono lo shock di due o tre volte il peso del corpo, che senza adeguata ammortizzazione e assorbimento degli urti può prendere un tributo serio sul tuo corpo.

Istruzioni

• Determinare che tipo di un arco che avete. Guarda i piedi in uno specchio e decidere se avete un basso, alto o neutro arco. Archi bassi possono causare problemi di stabilità e possono causare la caviglia a rotolare verso l'interno quando si esegue. Alti archi richiedono un sostegno supplementare per l'esecuzione e possono causare il piede a rotolare verso l'esterno quando si esegue. Neutri piedi hanno archi caduti da qualche parte tra piatto e alti. I corridori con questo tipo di piede possono indossare la maggior parte dei tipi di scarpe da corsa.

• Hanno misurato il piede. Anche se si pensa di che sapere quello che taglia di scarpe indossi, avere qualcuno in un negozio di scarpe misura il piede con un dispositivo Brannock per determinare la lunghezza precisa e la larghezza del piede. Maggior parte degli uomini indossare una D-larghezza e maggior parte delle donne indossare un B, ma scarpe da corsa high-end spesso venire in diverse larghezze.

• Guardare un paio di scarpe da tennis consumate nel vostro armadio per vedere se siete pronate o supinazione. Pronazione è quando il piede rotoli verso l'interno quando si esegue. Il tuo vecchio, consumato in scarpe mostrerà una maggiore usura all'interno i bordi. Supinazione è quando il piede rotoli verso l'esterno quando si esegue e scarpe mostrerà una maggiore usura ai bordi esterni. Alcune scarpe da corsa offrono caratteristiche correttive per pronazione e supinazione quindi determinare se si esegue una vi aiuterà a selezionare il giusto paio.

• Determinare la forma della scarpa running che è meglio per voi. Sovra-pronatori dovrebbero scegliere scarpe con una forma diritta (o "ultimo"). Supinatori o sotto-pronatori dovrebbero scegliere una forma curva che promuove un movimento verso l'interno del piede. Semilavorati curvato "dura" è per le persone da qualche parte in mezzo o con un'andatura normale.

• Cercare il tipo di scarpa da corsa che è giusto per te. I tre principali tipi di scarpe da corsa sono ammortizzazione, stabilizzazione e motion control. Ammortizzazione scarpe offrono il supporto almeno arco e la correzione; sono bravi per persone con minima o nessuna pronazione o supinazione e le persone con archi neutri. Essi sono anche buone scarpe per la corsa off-Road. Scarpe di stabilità sono progettate per aiutare con lieve o moderata pronazione. La maggior parte delle scarpe da trail running si stanno stabilizzando le scarpe. Scarpe motion control hanno una forma più diritta e più rigido tacco, aiutando a contrastare l'iperpronazione. Scarpe motion control sono più adatte per i corridori che over-pronate severamente.

• Andare in una specialità che gestisce il negozio per lo shopping per le scarpe. Negozi di articoli sportivi di base non saranno in grado di offrirvi informazioni sulla forma, o l'ultimo, delle scarpe e il personale non è addestrato solitamente su come individuare la pronazione e supinazione. Negozi specializzati hanno una formazione migliore e più sono attrezzati per rispondere alle domande e guidarvi verso la migliore scarpa possibile per i vostri piedi e stile di corsa.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire le scarpe da corsa ogni 300 a 500 miglia.