Come fare un passamontagna
Il sottocasco è una forma di copricapo che copre la parte superiore della testa e del collo. È un pezzo di abbigliamento versatile in quanto può essere indossato come una maschera da sci, un cappello o un collo scaldino. Il passamontagna può lavorare a maglia da vari materiali tra cui vello e lana.
Istruzioni
• Formano la parte superiore del casco di casting su sei punti e unirsi a loro in un cerchio. Chiaramente, lavorare un giro.
• Aumentare la rotonda 1 m dopo ogni punto e chiaramente lavorare altri due giri. Ripetere questo passaggio fino a quando ci sono 96 punti sugli aghi.
• Iniziare a nervature. Per i prossimi sei pollici, k2p2 (maglia, maglia, lavorare a rov, lavorare a rov) a nervature di forma.
• Formare l'apertura di fronte. Intrecciare 24 maglie e lavorare 72 punti k2p2 per i prossimi due pollici. Finire il volto di apertura di 24 punti di colata sopra i punti di sutura con associazione-off.
• Formare il collo. Dalla fine del viso di apertura, maglia 96 punti k2p2 per 6 pollici. Finire il casco passamontagna da 48 punti di sutura colata del centro davanti a punto legaccio impunture per 3 pollici. Intrecciare le maglie e ripetere fino a quando i rimanenti punti di sutura sono fatto.
Articoli Correlati
- Come legare un passamontagna
- Come fare una tazza di cioccolata calda schiumosa
- Come fare una bevanda energetica
- Come fare il colorante alimentare verde
- Come fare succo crudo non pastorizzato
- Come fare colpo piombo
- Come fare un Margarita analcoliche limone
- Come fare il maiale Bib Ilonggo stile
- Come fare una bevanda colata di fango