Ald-inc.com

Crociere low cost per Capodanno

Quando la gente pensa di celebrazioni di Capodanno, immagini di New York City Times Square raccogliendo e canticchiando "Auld Lang Syne" vengono in mente. Una possibile alternativa per una gita in gen. 1, però, sta vivendo una vacanza in crociera. Diversi American cruise lines propongono crociere durante questo periodo dell'anno per i prezzi ragionevoli. Destinazioni di crociera includono la Riviera messicana e Mar dei Caraibi, e queste crociere dispongono di lounge bar e locali notturni dove è possibile suonare nel nuovo anno.

Principessa Zaffiro

La Principessa Zaffiro nave da crociera offre una crociera di sette giorni da Los Angeles nella regione Riviera messicana per $999, come dell'autunno 2010. La data di imbarco è 29 dicembre, e la crociera restituisce il 5 gennaio. La crociera fa fermate alle destinazioni messicane come Cabo San Lucas, Mazatlan e Puerto Vallerta. Escursioni possibili includono un giro panoramico a San Sebastian, una colonia mineraria di vecchio XVII secolo d'argento, da Puerto Vallerta e passeggiate a cavallo sulle spiagge di Cabo San Lucas. Questa barca lunga 952-piede propone una raffinata al ristorante italiano di Sabitini e la Steakhouse di Sterling, mentre i ristoranti casual includono Trident Grill e Pizzeria Prego. Celebrazioni di Capodanno possono essere avuti nei saloni di crociera, che comprendono la fusione di Club e Bar Crooners. La nave dispone di due piscine all'aperto sul ponte, negozi boutique e la Lotus Spa, che offre massaggi e trattamenti per il corpo. La maggior parte delle camere dello stato dispongono di balconi privati che offrono una vista sull'oceano Pacifico.

Carnival Imagination

Una crociera di tre giorni da Port Canaveral, Florida, alle Bahamas è disponibile su Carnival Imagination in $389, a partire da autunno 2010. La data di crociera è 31 dicembre al 2 gennaio. Questa nave da crociera dispone di strutture ricreative come un campo da golf di nove buche in miniatura e una piscina all'aperto, mentre abbondano di diverse opportunità di gioco presso il casinò di El Dorado. Luoghi di celebrazione possibile per Capodanno includono la dinastia Main Show Lounge, che offre anche intrattenimento dal vivo e il Piano Bar Mirage. Piatti di alto livello è offerto presso Horizon Bar and Grill, e servizio in camera è disponibile a tutte le stanze di stato. La crociera fa fermate a Miami, in Florida e Nassau, Bahamas. Nelle Bahamas, escursioni a terra includono un giorno alle Bahamas' Atlantis Beach, il Museo dei bambini di Miami e possibilità di fare immersioni nel Mar dei Caraibi.

Royal Caribbean Enchantment of the Seas

A partire da autunno 2010, il Royal Caribbean incanto dei mari crociera offre un viaggio di 12 giorni da Baltimora, Maryland, per le isole dei Caraibi orientali per $699. La crociera si imbarca il 27 dicembre e torna a Baltimora il 8 gennaio. Caraibi orientali destinazioni includono Haiti, Repubblica Dominicana, St. Thomas e Isole Vergini britanniche. Crociera gli ospiti possono approfittare delle escursioni, quali visite guidate dei siti storici a Labadee, Haiti, un giorno alle spiagge di Cayo Levantado in Repubblica Dominicana e negozi a Charlotte Amalie, St. Thomas. Durante la crociera, festeggiamenti di Capodanno si verificano nel Casino Royale e Bolero, un bar a tema latino. Altri servizi a bordo includono un centro fitness, centro benessere, piscina coperta / all'aperto e ristoranti, tra cui l'elegante Chops Grille.