Ald-inc.com

Come utilizzare il burro di karitè grezzo

Burro di Karitè è un emolliente che ha avuto origine in Africa occidentale. È fatta bollendo i dadi dell'albero di karitè, o shea. Burro di karitè può fare un certo numero di cose, compreso il trattamento di eczema, anche di fuori della pelle tono, fornire umidità e anche agire come un filtro solare mite. Crudo burro di karitè può essere montata con oli per renderlo dolce profumato e delizioso per l'uso quotidiano.

Istruzioni

Istruzioni

• Posizionare il burro di karitè grezzo in ciotola di mescolanza. Iniziare a sbattere con la frusta a bassa definizione.

• Aggiungere nell'oliva o olio di cocco un po' alla volta fino a quando la miscela ottiene una texture morbida, mousse-come. Aggiungere l'olio essenziale goccia a goccia fino a quando l'odore si adatta alle vostre preferenze. Continuare a montare il burro di karitè per altri due minuti al fine di aerilo e dargli una consistenza cremosa e liscia.

• Scoop il burro di karitè in contenitore ermetico. Conservare in frigorifero fino a due settimane. Il mixer può essere pulito come al solito.

• Utilizzare, strofinare un po ' di burro tra i palmi delle mani per farlo sciogliere, quindi applicare sulla pelle come necessario. Burro di Karitè è molto denso e ricco, quindi non è necessario utilizzare un sacco di esso in una sola volta. Burro di karitè può essere utilizzato anche per idratare i capelli secchi. Basta strofinare tra i palmi delle mani e applicare sui capelli dopo il bagno.

Consigli & Avvertenze

  • Dal crudo burro di karitè non ha conservanti, devono essere conservato in frigorifero per evitare che diventi rancido.
  • Alcune persone sono allergiche al burro di karitè, quindi testarlo su una piccola parte della vostra pelle prima. Se si dispone di eventuali reazioni avverse durante l'utilizzo di burro di karitè, cessare l'uso e consultare il medico.