Ald-inc.com

Che cosa si usa noce moscata?

Che cosa si usa noce moscata?

Originario dell'Indonesia, la noce moscata spezia ha l'aspetto di un piccolo, tondo pod. Ci sono due parti di questo pod..--la mazza, che è la shell e la noce moscata, che è il dado all'interno. Popolare tra i buongustai e cuochi di casa allo stesso modo, la noce moscata è prontamente disponibile in forma di terra presso i supermercati e in forma intera presso alcuni supermercati e negozi specializzati.

Cucina

Sorprendentemente versatile, noce moscata è trovato regolarmente sia dolci che salate. Usi di noce moscata variano a seconda del gruppo etnico degli alimenti. In cucina indiana, il sale viene utilizzato per aromatizzare dolci, mentre in cucina europea, noce moscata viene utilizzata per insaporire carne e patate. Ci sono piatti di là di questi che possono essere migliorate da noce moscata, tuttavia; qualsiasi ricetta che richiede un sapore caldo e piccante è un candidato. Spinaci e besciamella sono popolari piatti salati che incorporano la Spezia.

Cottura e le vacanze

Noce moscata coppie bene con zenzero, cannella e chiodi di garofano e viene utilizzato insieme a queste spezie come ingrediente in torte di mele e zucca. Di là di torte, maggior parte dei dolci che dispongono di zucca o cotto apple sono arricchite da noce moscata, dal pane alla zucca di ciabattino di apple. Noce moscata si trova spesso in budini e creme al forno. Regolarmente anche utilizzarlo come guarnizione per le bevande di vacanza, più comunemente spruzzate sulla cima di zabaione.

Medicinali

Oltre all'utilizzo in cucina e in pasticceria, secondo operatori olistici noce moscata ha una matrice di proprietà medicinali. Salute dell'apparato digerente può essere migliorata da noce moscata, per esempio; si è creduto per alleviare il mal di stomaco, nausea e gas intestinali. Noce moscata è utilizzato anche come un antidolorifico topico, specificamente per dente dolore e bocca piaghe. Il sale può essere usato topicamente per alleviare il dolore da artrite pure.

Olio di noce moscata

Olio essenziale di noce moscata è un ingrediente comune nei prodotti farmaceutici commerciali inclusi dentifricio, cosmetici e sciroppo per la tosse. L'olio è fatto dalla noce moscate cialde che sono state mangiate dai vermi. I vermi sono interessati solo a mangiare le parti amidacei e grasse del seme noce moscata e lasciano le parti che sono più dense in contenuto di olio. Olio di noce moscata è anche venduto in commercio per la sua fragranza e proprietà medicinali.