Ald-inc.com

Come rendere le reti di arrampicata alla fune

Reti di arrampicata corda fare aggiunte eccellente per percorsi a ostacoli e giocare aree oltre ad essere un punto fermo nel settore marittimo. Questo articolo vi mostrerà come fare un 3 1/2 piedi da 5 piedi corda arrampicata netto con un reticolo in 4 pollici da 4 pollici. Il nodo utilizzato su questa arrampicata netto è la curvatura di Carrick. Questo nodo è ornamentale ma anche molto funzionale. La curvatura di Carrick, quando sotto pressione, si legano, ma non scivola e non crea alcun sharp curve in corda-che possono portare a rottura prematura fune.

Istruzioni

Come fare corda arrampicata reti, la curvatura di Carrick

Fai la curva di Carrick. Questo nodo utilizza due corde. Due corde laici parallelo ad uno altro. Creare un ciclo in corda della mano destra, con la coda passando sotto alla fine in piedi della corda.

Prendere la corda della mano sinistra e posizionarlo sotto l'anello creato con la corda della mano destra.

Portare alla fine in piedi della corda della mano sinistra sull'estremità della corda della mano destra in piedi.

Portare alla fine in piedi della corda della mano sinistra sotto la coda della corda della mano destra.

Infilare la coda della corda della mano sinistra sopra il primo lato del ciclo realizzato in corda della mano destra, sotto la coda della corda della mano sinistra e sul lato opposto del ciclo realizzato in corda della mano destra.

Stringere il nodo da afferrare entrambe le estremità della corda mano sinistra nella mano sinistra ed entrambe le estremità della corda destra mano nella tua mano destra e tirare, lavorando separatamente ogni estremità della corda.

Come rendere le reti di arrampicata alla fune

Stendere le dodici lunghezze di corda, 4 pollici di distanza, sulla superficie di lavoro.

Begin annodatura all'estremità destra. Misura 4 pollici sulle prime due corde sul lato destro del layout. Legare la curvatura di Carrick. Ripetere tutto il senso attraverso il layout di corda, legando un totale di sei nodi.

Per avviare la seconda fila di nodi, saltare la corda all'estremità destra del layout, usare le corde seconda e il terza da destra. Misura 4 pollici alle corde seconda e terza e legare la curvatura di Carrick. Ripetere tutto il senso attraverso il layout di corda, legando un totale di cinque nodi.

Includono le corde di fine che non sono state utilizzate in seconda fila, la terza fila di nodi. Per legare il nodo primo, usare le corde prime e la seconda da destra. Misura 8 pollici sulla prima corda e 4 pollici sulla seconda corda, legare la curvatura di Carrick. Alle corde terza e quarta, misura 4 pollici su ogni corda e legare la curvatura di Carrick. Ripetere questo passaggio fino a quando hai due corde a sinistra. Misura 4 pollici sulla corda undicesima e 8 pollici sulla dodicesima corda, legare la curvatura di Carrick.

• Ripetere il modello annodamento, una riga con tutte le corde usate e sei nodi fatti seguita da una riga con solo dieci corde usate e cinque nodi fatta fino a quando la corda finisce.

Consigli & Avvertenze

  • Fissare le estremità della corda di perforazione per 12 fori in un bordo di 1 pollice da 1 pollice 4-piede, threading l'estremità della corda attraverso e legandoli fuori. Questa scheda può quindi essere fissata ai montanti.
  • Alcuni terminologia sapere: alla fine in piedi di una corda è l'estremità lunga della corda ed è generalmente alla fine che non si lavora con-quando fare la curvatura di Carrick su questo progetto si sarà diretto a lavorare con la fine in piedi. Questo non sarebbe pratico con lunghezze di corda. La coda della corda è il fine che si sta lavorando con.
  • Utilizzare sempre la corda valore nominale adeguato per il peso che sarà messo su di esso.