Ald-inc.com

Qual è il modo migliore per intenerire bistecca dura?

Qual è il modo migliore per intenerire bistecca dura?

È sempre possibile garantire che la bistecca che si acquista sarà così tenera come vuoi vivere. Se avete acquistato una bistecca dura, prima della cottura dovrebbe ammorbidire le fibre muscolari che causano la carne sarà dura. Ci sono diversi buoni metodi per intenerimento bistecca dura; il modo migliore è quello che ti dà il gusto e la consistenza desiderata.

Istruzioni

• Mettere la bistecca in un sacchetto di plastica e martello con un mazzuolo di intenerimento. Questo vi aiuterà ad per ammorbidire dure fibre muscolari.

• Marinare la bistecca, con una marinata acquistata in commercio o uno che avete fatto voi stessi, per almeno due ore prima della cottura. Se fate una marinata, incorporare aceto o limone, come l'acidità aiuterà per intenerire la carne.

• Coprire la bistecca con un batticarne. Solitamente si tratta di una polvere che si possono trovare nella sezione condimento di un negozio di alimentari. Seguire le indicazioni sulla confezione per ottenere risultati ottimali.

• Cospargere di bicarbonato di sodio liberalmente sulla carne che è ancora bagnato o è stato precedentemente congelato. Per la carne che è fresco e asciutto, fare una pasta mescolando bicarbonato di sodio e acqua e strofinare la carne. Mettere la carne in un contenitore ermetico e metterlo in frigorifero durante la notte. Se avete bisogno di cucinare la bistecca la stessa notte, lasciare riposare per ore come molti come possibile prima della cottura. Sciacquare la bistecca prima della cottura.

• Fare uno sfregamento asciutto per la bistecca utilizzando fondi di caffè fresco e qualunque altri condimenti che si desidera. Strofinare la bistecca prima di cuocere. Si può anche immergere bistecca in caffè nero per due o tre ore prima della cottura per aiutare intenerire la carne.

Consigli & Avvertenze

  • Accorciatura qualsiasi grasso dopo cuocere la carne, piuttosto che prima della cottura. Questo aiuta a mantenere la carne da sempre più difficile.