Ald-inc.com

Come rimuovere Redken Shades colore Eq

Come rimuovere Redken Shades colore Eq

Colore dei capelli Redken Shades EQ è un colore di capelli di demi-permanente prodotto dall'azienda Redken e dura tra i 12 e 24 lavaggi. Demi-permanente capelli colorazione, come Redken Shades EQ, non alleggerirà il colore dei capelli ed sono formulato senza ammoniaca. Colore dei capelli Redken Shades EQ si scurisce i capelli o arricchire il colore naturale dei capelli con eccezionale copertura grigio. Ma se non vi piacciono i risultati, il colore dei capelli Redken Shades EQ può essere rimosso o sbiadito dai capelli utilizzando un prodotto di rimozione del colore dei capelli o accelerando il ciclo di vita del colore dei capelli.

Istruzioni

Accelerare il ciclo di vita di colore

• Lavare i capelli con acqua calda e un volumizzante shampoo e balsamo entro 48 ore dalla colorazione dei capelli per contribuire ad accelerare il processo di sbiadimento. Acqua calda aiuta a sbiadire il colore dei capelli. Shampoo volumizzante apre la cuticola del capello, che pubblicherà alcuni del colore dei capelli quando lo shampoo. Continuare a lavare i capelli con lo shampoo ogni giorno per aumentare la sfumatura del colore dei capelli.

• Applicare olio extra vergine di oliva liberamente ai capelli e avvolgere i capelli in un asciugamano riscaldato. Lasciare l'olio nei capelli per 20 minuti e poi shampoo e condizione. L'olio d'oliva contribuirà a striscia il colore Redken Shades EQ dai capelli. Olio d'oliva funziona anche meglio se applicata entro 48 ore dalla colorazione dei capelli, colore dei capelli dura fino a 48 ore per impostare nella cuticola del capello.

• Lasciare i capelli verso il basso (non tirato verso l'alto o in una coda di cavallo) e uscire alla luce del sole. Ottenere più esposizione del sole come possibile ai vostri capelli per aumentare la perdita di colore. Il sole sarà dissolvenza colore trattati i capelli, quindi esporre i capelli al sole per quanto possibile per aiutare ad accelerare il processo di sbiadimento.

Prodotto di rimozione di colore

• Mix capelli colore rimozione prodotto secondo le istruzioni del produttore. Colore consigliato rimozione prodotti includono Developus colore Oops e L'Oreal colorista segreti Hair Color Remover.

• Applicare il prodotto di rimozione dei capelli colore a capelli asciutti entro 48 ore dalla colorazione con colore di capelli Redken Shades EQ. Lasciare il prodotto sui capelli per la quantità consigliata di tempo secondo le istruzioni del produttore. Lasciando il prodotto su più non rimuoverà più del colore, ma può danneggiare i capelli.

• Sciacquare il prodotto fuori i capelli con acqua calda e continuare a sciacquare i capelli con acqua calda per altri 15-20 minuti. L'acqua calda aiuterà a rimuovere il colore dei capelli supplementari dai capelli.

• Capelli shampoo e balsamo idratante shampoo e balsamo dopo aver sciacquato accuratamente i capelli.