Ald-inc.com

Come organizzare l'interno della mia barca

Organizzare la vostra barca è più che deve decidere dove montare gli altoparlanti stereo. La sicurezza è sempre la prima preoccupazione, insieme a rispettare le leggi e le norme relazionate al tipo e alle dimensioni della barca. Destinazione d'uso della barca è uno dei fattori che si utilizzerà quando organizzi la tua barca - una barca usata per socializzare con gli amici e la famiglia non ha bisogno di un'esca.

Istruzioni

• Fare un semplice disegno degli interni della vostra barca, come si vede dall'alto. Manuali hanno frequentemente ad un disegno che è possibile tracciare. Utilizzare questo disegno nel vostro processo decisionale per individuare gli articoli o i sistemi che si desidera organizzare gli elementi nella barca.

• Spostare tutti i materiali di navigazione e attrezzatura in un luogo dove sono facilmente accessibili all'operatore stazione - la ruota e throttle controlli. Assicurare che questi materiali non interferiscono con il funzionamento di qualsiasi controllo. Un file pieghevole o una valigetta può contenere carte nautiche e tenere anche gli strumenti di navigazione.

• Aggiungere portacanne ai lati della barca, se la barca è destinata per la pesca. Aggiungere attrezzature di ancoraggio per scatole di attrezzatura e dispositivi di raffreddamento vicino al centro della barca. Se la barca è attrezzata con un'esca bene, mantenere l'area intorno l'esca bene senza ingombrare. Non posizionare nulla in modo che esso nasconde o impedisce l'accesso alle attrezzature antincendio, tra cui estintori.

• Organizzare il soggiorno, se mobili posti a sedere è parte dell'equipaggiamento della barca, dal motore, se la barca è utilizzata principalmente per intrattenere gli amici o famiglia. Puntare i sedili generalmente a vicenda, in modo che i passeggeri possono vedere e sentire l'altro con il minimo sforzo.

• Posizionare il giubbotto di salvataggio e sicurezza armadietti di attrezzature affinché siano facilmente accessibili a quelli a bordo, con un minimo di sforzo. Garantire c'è un giubbotto di salvataggio per ogni persona cui era consentita a bordo. Il numero massimo di persone consentito si trova sull'etichetta "Capacità" giallo trovato nell'angolo inferiore destro della parte interna della parte posteriore della barca.

• Spostare tutte le apparecchiature lontano i boccaporti di accesso e soppressione antincendio, tra cui estintori, su una barca con uno spazio chiuso. Tutte le entrate e le uscite sono potenziali uscite di emergenza e devono essere tenute sgombre. Uso ponte armadietti per tenere dock linee e l'ancoraggio.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se privo di supporti cartacei navigazione è dotato di GPS-- sistema di posizionamento globale - consente di visualizzare, carte nautiche e abilità di navigazione base tornare utile se il ricevitore GPS ha esito negativo. Tenere la carta grafici della zona in cui si andare in barca.
  • Quando si organizza la vostra barca, sempre pensare in termini della cosa peggiore che può accadere, che si tratti di una perdita di fuoco, meteo o potenza, prima di pensare l'effettiva disposizione interiore. Disporre gli elementi degli interni affinché antincendio e sistemi di navigazione non sono ostacolati.