Ald-inc.com

Come utilizzare tagliuzzata patate in insalata di patate

Come utilizzare tagliuzzata patate in insalata di patate

Insalata di patate tagliuzzata è simile a insalata di patate tradizionale ma caratteristiche grattugiato invece di patate a fette o tritate. Utilizzando patate tagliuzzati darà l'insalata una consistenza morbida. Insalata di patate stile classico dispone di una base di maionese cremosa, dolce patate e uova sode occasionalmente. È possibile personalizzare il sapore dell'insalata con l'aggiunta di verdure extra, erbe fresche e altri condimenti. Servire le insalate di patate fatti in casa al pic-nic, grigliate e altri eventi casuali.

Istruzioni

• Lessare cinque patate bianche o gialle sono forcella-tenero. Togliere le patate dall'acqua e lasciarli raffreddare completamente. Sbucciare le patate e distruggerli usando una grattugia. Trasferire in una grande ciotola di miscelazione.

• Tritare tre uova sode e aggiungerli alla ciotola, insieme a un gambo trito di sedano, 1/4 tazza di maionese, 1 cucchiaio di senape di Digione cremoso, 1 piccola cipolla rossa tritata e 1/2 tazza dolce o dill pickle relish, a seconda delle preferenze. Cospargere di sale e pepe nero q.b..

• Unire gli ingredienti delicatamente e accuratamente utilizzando un grosso cucchiaio di legno.

• Coprire la ciotola ermeticamente con involucro di plastica. Mettere l'insalata di patate in frigorifero per due ore per raffreddare prima di servire.