Ald-inc.com

Come lavare i vestiti di tessuto Gore-Tex

Biforcuta sopra i soldi per quella nuova giacca Gore-Tex impermeabile. Esso è al riparo sotto la pioggia. Esso è protetto da quel vento amaro. Hai versato la vostra energia e sudore in quella giacca. Ora pulire il modo giusto per mantenere intatto quel impermeabilizzazione.

Funzione

Gore-Tex fornisce una barriera impermeabile, antivento con sua stratificazione di tre diversi tessuti. La combinazione funziona con minuscoli pori che permettono alla pelle di respirare, ma impedisce anche la più piccola gocciolina d'acqua di penetrare. Mentre il sudore zoccoli piccoli pori di Gore-Tex, diminuisce la traspirazione del tessuto.

Istruzioni di lavaggio

Abbigliamento Gore-Tex lavare in acqua tiepida. Non usare acqua più caldo di 104 gradi Fahrenheit. Standard di detersivo, in polvere o liquido, funziona bene e non danneggia il tessuto. Se la lavatrice è dotato di una seconda funzione di risciacquo, utilizzare tale impostazione. In caso contrario, reimpostare la lavatrice per lavare dopo aver completata la prima esecuzione attraverso. Detergente in eccesso ostruisce i pori e impedisce il tessuto di respirazione. Non utilizzare candeggina o ammorbidenti.

Essiccazione

Gore-Tex tollera un essiccatore a bassa definizione. Non utilizzare eventuali fogli asciugatrice o ammorbidenti mentre il Gore-Tex è nell'asciugatrice. Il calore basso aiuta a riattivare le caratteristiche idrorepellenti, progettate nel tessuto. Se necessario, un ferro da stiro il basso calore utilizzabile per rimuovere le grinze. Utilizzare un canovaccio o t-shirt tra la faccia del ferro e il tessuto Gore-Tex e tenere il ferro alla temperatura bassa.