Ald-inc.com

Come indossare sciarpe con una camicia e gilet

Come indossare sciarpe con una camicia e gilet

Gli accessori forniscono il tocco finale che aiuta a guardare lucido e completo. Se stai andando in ufficio o fare un passo fuori per la cena con gli amici, sciarpe possono aggiungere interesse e texture quando si indossa una camicia e gilet. Mescolando e abbinando tessuti, stili e colori, sguardi multipli possono essere creati attraverso l'uso di sciarpe per evidenziare e definire il vostro guardaroba.

Squadrata

Il foulard è una forma classica che può essere uno stile di coppia splendidamente con una camicia e gilet. Provare un silenziatore o cowgirl stile di inizio con un foulard piegato sulla diagonale. Appoggiare la punta del triangolo sul petto e finire legando le estremità insieme dietro la nuca. O canale tuo supervisore lotta interna con il nodo del collo di Pan Am prendendo un quadrato più piccolo, piegarlo diagonalmente e posizionando la punta del triangolo dietro il collo. Finitura legando le estremità in un doppio nodo nella parte anteriore per un look vivace assistente di volo.

Curve e tornanti

Provare un aspetto intrecciato creativo per il vostro combo di gilet e camicia. Drappo una rettangolare lunga sciarpa sopra la gola e dietro il collo, poi tirare le estremità intorno alla parte anteriore e cravatta in un singolo nodo sciolto. Ora attraversare la lunghezza giusta sopra il sinistro, la sezione sotto e fino e attraverso il ciclo di loop. Ripetere questo passaggio con la lunghezza di sinistra, alternando fino a quando rimangono solo due estremità corte. Legare insieme queste estremità e infilare nella sezione intrecciata. Provare a utilizzare una sciarpa di colore saturo per vivacizzare un giubbotto bianco camicia e gessato.

Ascots e più

Per aggiungere un look preppy chic, una camicia e gilet, drappo una sciarpa rettangolare senza stringere intorno al collo, legando le estremità libere di fronte alla gola in un singolo nodo. Infilare un'estremità intorno e indietro ancora una volta attraverso il ciclo creato e tirare per raggiungere tensiona desiderata per un look elegante ascot. Per un drappo artistico, far scivolare un lungo rettangolo intorno al collo a cadere ugualmente su ogni lato, quindi aggiungere un nodo semplice nella parte inferiore. Questo stile può essere sorprendente soprattutto quando si utilizza un design di stampa o geometriche di ombre.

Ooh La La

Per quello che non richiede sforzo chic incarnata dai francesi, optare per un classico nodo di stile parigino. Iniziano con una lunghezza lunga, rettangolare di tessuto piegato metà nel senso della lunghezza. Posto la sciarpa piegata dietro la nuca con l'estremità forata da un lato e poi tirare entrambe le estremità allentata attraverso l'anello che hai creato. Organizzato a tiro della desiderata intorno al collo, questo stile sembra lucido e carino con chiffon, sete e miscele di poli. Attraverso la sperimentazione di diversi tessuti, lunghezze e stili legatura, sciarpa infinite combinazioni sono possibili mantenere il vostro abito-camicia-e-gilet combinazioni fresco e accattivante.