Ald-inc.com

Come identificare gli elementi placcati argento

Come identificare gli elementi placcati argento

Al fine di passare oggetti come argento sterlina reale, alcuni produttori saranno rivestire la superficie di gioielli, piastre o che serve piatti a base di metalli come lega con un sottile strato di argento. Perché gioielli placcati argento e altri oggetti in argento placcati contengono una piccola quantità di argento puro, sono considerati di qualità inferiore e quindi meno pregiata. Per evitare l'acquisto di qualsiasi elemento che viene spacciata per argento sterlina reale, ci sono alcune tecniche possono essere impiegate per identificare se un elemento è argento placcato o no.

Istruzioni

• Tenere un magnete accanto all'elemento che si sta tentando di identificare. Se l'elemento è attratta al metallo, è placcato argento. Argento Sterling, come oro e platino, non è magnetico. Ciò che rende un elemento magnetico è metalli è una lega esistente di sotto un sottile strato di argento.

• Esaminare l'elemento per marchi come "925", "Ster", "Argento", o "Sterling". I 925 mezzi l'elemento contiene il 92,5% di argento puro, che è standard in argento. L'argento è troppo morbido sul proprio per essere utilizzato e così il 92,5% di esso è in genere mescolato con un altro metallo. Comunemente, se non c'è nessuna marcatura, quindi l'elemento è argento placcato o contraffazione.

• Aggiungere una goccia di acido nitrico all'elemento indossando guanti di gomma e occhiali di protezione. L'acido nitrico è una sostanza chimica che provoca lo scolorimento agli elementi non-argento a causa del suo alto contenuto di rame. Se dopo aver aggiunto la goccia che il tuo oggetto diventa verde, sicuramente non è argento. Se l'elemento si trasforma un colore cremoso, è argento.

• Strofinare l'elemento con un panno morbido. Se ci sono segni neri sul panno dopo lo sfregamento, l'elemento non è placcato argento e argento autentico. Ciò è dovuto ossidanti argento quando viene esposto all'aria e quindi l'appannamento si stacca sul panno.