Ald-inc.com

Effetti della caffeina in crema per il corpo

Effetti della caffeina in crema per il corpo

Sempre più, caffè composti sono svolta in prodotti di bellezza per uomini e donne, dallo shampoo per scrub viso alla crema corpo. Appassionati di bricolage lungamente hanno sollecitato i vantaggi dell'utilizzo di chicchi di caffè come uno scrub viso. Nel 2000, specialista tedesco haircare Cosmetics Alpecin ha iniziato a vendere un prodotto chiamato dopo Shampoo liquido che contiene un complesso di caffeina-derivato collegato ad una riduzione in calvizie in alcuni studi. La caffeina funziona anche come un agente di condizionamento della pelle, che lo rende attraente e utile in creme cosmetiche.

Addio Cellulite

Nel 2007, ricercatori brasiliani ha pubblicato uno studio che ha esaminato gli effetti della caffeina crema sulle cosce di 99 donne. Secondo Science Daily, più dell'80% delle donne ha avuto una riduzione della loro circonferenza della coscia superiore e inferiore. Quasi il 68 per cento ridotta anche loro misure dell'anca. I ricercatori affermano che non esiste una cura per la cellulite, ma creme di caffeina possono aiutare a ridurre il suo aspetto.

Non più occhi gonfi

La caffeina è un diuretico, e molte persone credono che ha la capacità di ridurre gli occhi gonfi. Trucco esperto Paula Begoun dice che tali affermazioni sono scientificamente infondate. Tuttavia, le aziende di bellezza come Murad vendono prodotti come umidità Silk Eye Gel con caffeina che mostrano alcune capacità di ridurre il gonfiore. La caffeina può anche restringono i vasi sanguigni ed è uno dei principi attivi nel trattamento di bellezza a casa di posizionando gli occhi gonfi di bustine di tè.

Antiossidanti incredibili

Mai lo scettico quando si tratta di affermazioni di aziende cosmetiche, Begoun dice che perché ha potenziale come antiossidante, la caffeina non è un ingrediente sprecato in prodotti per la cura della pelle. Molte aziende di cura di pelle e gli esperti di bellezza sarebbero d'accordo. Dr. Kirsty Leong ha scritto circa il ruolo di antiossidanti nel preservare la giovinezza della pelle. "Estratti dalla ciliegia di caffè sono stati scoperti per avere fino a tre volte il potenziale antiossidante del tè verde, che lo rende un concentrato di attività antiossidante,", osserva.