Ald-inc.com

Come cuocere il pollo & poi metterlo sul barbecue

Come cuocere il pollo & poi metterlo sul barbecue

Pollo è considerato una fonte di proteine complete, secondo il Centers for Disease Control and Prevention (CDC). Cucinare un pollo intero e poi metterlo sul barbecue può sembrare un sacco di lavoro, ma in realtà può essere preparato in meno di due ore seguendo pochi semplici passi.

Istruzioni

• Preriscaldate il forno a 400 gradi Fahrenheit e sciacquare il pollo sotto acqua corrente fredda. Asciugateli con un tovagliolo di carta e mettere da parte. Unire il sale, pepe, senape e zenzero in una piccola ciotola. Quando accuratamente miscelati, strofinare il composto sopra il pollo intero. Impostare il tuo pollo in una teglia grande e posto nel centro della cremagliera del forno. Cuocere in forno per 30 minuti a 400 gradi Fahrenheit.

• Prendere un pentolino e versare 2 tazze di acqua, due cipolle a cubetti e i dadi da brodo. Portare la miscela a ebollizione. Quindi, ridurre il calore al minimo e cuocete per 20 minuti. Le cipolle devono essere appassite quando fatto.

• Ridurre la temperatura del forno a 375 gradi Fahrenheit e con attenzione estrarre la teglia e versare il composto di brodo di cipolla sopra la parte superiore del pollo. Mettere il pollo nel forno e cuocere altri 40 minuti. Imbastire il pollo con i succhi di bouillon, come desiderato.

• Preriscaldare il barbecue a temperatura media. Quindi, controllare per assicurarsi che il pollo è cotto correttamente inserendo un termometro da cucina nella parte più spessa del pollo. Per la sicurezza, la temperatura interna di pollo dovrebbe essere 165 gradi Fahrenheit, secondo l'United States Department of Agriculture (USDA) sicurezza alimentare e Inspection Service.

• Rimuovere il pollo dal forno e mettere da parte. Secondo ricetta suggerimenti, "Let pollo arrosto riposare per 10-15 minuti prima di intaglio per consentire di succhi di frutta essere distribuiti in tutta la carne." Scolpire il tuo pollo con un coltello affilato e un forchettone. Affettare la carne del petto verso il basso e attraverso il grano. Quindi, rimuovere le ali e le gambe dal taglio dritto giù vicino alle articolazioni e utilizzano un movimento di torsione per tirare a parte. Mettere la carne di pollo sulla griglia del barbecue e sear per tre-cinque minuti su ogni lato. Rimuovere il pollo dalla griglia e servire subito.