Ald-inc.com

Come frutta secca con un disidratatore

Come frutta secca con un disidratatore

Frutta secca è uno spuntino delizioso e nutriente ed è un buon complemento per altri piatti. Utilizzarlo per gelato superiore o cereali, o aggiungerlo a muffin o torte. Frutta secca ha un sapore più dolce di frutta fresca perché l'acqua è stata presa fuori di esso, che rende il sapore del frutto concentrato. Utilizzando un essiccatore è forse il metodo più pratico di essiccazione frutta.

Istruzioni

• Preparare il vostro frutto lavando e carotaggio esso. Carotaggio non è assolutamente necessario, alcuni frutti possono essere lasciati interi mentre altri frutti devono essere tagliati a metà o affettati prima sono asciugati. Per affettare la frutta, provate a fare fette sottili, uniforme. Questo farà sì che tutte le sezioni a secco allo stesso tempo. Mentre si può scegliere di non sbucciare la frutta, essere consapevoli del fatto che la frutta non sbucciata richiederà più tempo ad asciugarsi rispetto a frutta sbucciata.

• Pre-trattare la frutta con succo di limone o solfito per tenerlo da scurire nel tempo.

• Mettere la frutta in un unico strato su vassoi di secchezza di singoli. Assicurarsi che i pezzi di frutta non si sovrappongono ogni tocco di altri o addirittura. Ciò può causare macchie della frutta non asciugare completamente.

• Asciugare la frutta per il tempo indicato dal fabbricante di essiccatore. Diversi tipi di frutta porterà diverse volte ad asciugare. La frutta dovrebbe conservare circa il 20 per cento della sua umidità dopo che è stato asciugato.

Consigli & Avvertenze

  • Solfito può causare una reazione nelle persone con asma. Se voi o qualcuno nella vostra famiglia ha l'asma e si desidera pre-trattare il vostro frutto, scegliere un altro metodo.