Ald-inc.com

Come fare il trucco per un 15 ° compleanno

Ragazzi già hanno la bellezza naturale che viene fornito con i giovani. Per un'occasione di festa, come una festa di compleanno 15, aggiungere un po ' più entusiasmo al vostro look per contrassegnare l'evento speciale. Anche se è una celebrazione, non essere tentati di andare troppo pesante sul trucco. Un po ' va un lungo cammino, soprattutto su un adolescente.

Istruzioni

• Iniziare con un'ardesia pulita. Detergere il viso e rimuovere i resti di qualsiasi vecchio trucco.

• Applicare un fondamento puro o un idratante colorato. Si fondono con le dita o con una spugna per ottenere anche la copertura. Per gli adolescenti, non utilizzare pesanti foundation. Uno strato di puro fornisce un buon tele per il resto del vostro trucco.

• Creare un look di sera con un occhio fumoso. Linea delle ciglia inferiore con fodera nera o marrone. Sul coperchio, utilizzare un'ombra di colore grigio o argento neutro. Linea delle ciglia superiore con un colore più profondo come il verde o viola. Nell'angolo esterno del coperchio, applicare una tonalità di grigio scuro o viola scuro. Leggermente sfumare i colori e finire con il mascara.

• Fard Crema posto sulle mele delle vostre guancie. Sorriso per vedere il punto più alto di zigomo e blush sulle quelle parti di fusione. Fard in crema si presenta rugiadoso e giovane, considerando che la polvere può essere l'invecchiamento.

• Terminate con una luce, lucidalabbra scintillante. Con trucco drammatico dell'occhio, non c'è c'è bisogno per labbra ugualmente drammatiche. Un gloss rosa o pesca naturale completa il look.