Ald-inc.com

Come ottenere un Look gotico sottile

Come ottenere un Look gotico sottile

Un stile gotico esagerato può apparire come un costume. Quando tutti in una volta indossato, Nero Abbigliamento, collant a righe, stivali da combattimento, cranio gioielli e trucco pallido sono troppo per l'ufficio o il compassato eventi sociali. La chiave per un look di Goth sottile, usura ovunque è bilanciamento elementi gotici con basi neutre. Provare la regola del tre: indossare solo tre elementi gotici..--un colore, un accessorio e un elemento di abbigliamento--in una sola volta. Per essere particolarmente sottile, limitatevi a due elementi gotici. Per un look spigoloso, scegliere quattro o cinque elementi gotici.

Istruzioni

Colore

• Tingere i capelli di un colore leggermente scuro o insolito. Invece di scegliere corvo nero o rosa fluo, scegli un colore marrone che è più scuro del tuo colore naturale, un Borgogna-auburn o un rosso che è vivace ma non stravagante.

• Applicare il trucco con un elemento gotico. Utilizzare una Fondazione pallido e polvere combinato con occhi e labbra naturali. Scegli un rossetto scuro, drammatico ma tenete tutto altro neutro. O bastone con aspetto naturale Fondazione, fard e labbra ma creare un occhio scuro, fumoso.

• Indossare abiti che sono per lo più neri o che dispongono di Borgogna vittoriano o steampunk marrone. Utilizzare neon rosa o altri colori molto vivaci Goth come accenti.

Gioielli e accessori

• Indossare un medaglione ornato di ispirazione vintage, spilla o una collana. Anziché il previsto teschio e ossa incrociate, scegliere gioielli che sono sottilmente inquietanti. Cercare piccoli insetti ingioiellati, Angeli, doccioni e attraversa intricati.

• Scegliere scarpe o stivali di ispirazione vittoriana. Punta-biancone stivali stringati sono stregonesca e fashion-forward, e stivali neri con fibbie e cinghie sono un po' gotica e un po' punk. O indossare le punte delle ali neri lucidi per un look "Vittoriano dandy".

• Usare gli accessori vintage. Cappelli a cilindro e velati cappelli sono difficili da tirare fuori, ma del medico borse, cartelle e borse da sera nero gioiello sono eleganti e funzionali. Aspetto elegante portasigarette retrò, compatta, guanti e orologi.

Vestiti

• Indossare un pezzo formidabile di Goth – una gonna di pizzo nero, un Sherlock Holmes worsted gilet di lana, un paio di collant ragnatela – con nozioni di base come jeans, t-shirts pianura, camicie button-down e abiti neri.

• Impiegare Gothic Lolita style con cura. Scegliere una camicetta di pizzo bianca, una sottoveste o una a più livelli, fiori gonna ma rifiutare gli abiti a balze, ombrelloni e riccioli di salsiccia.

• Esplorare variazioni sofisticati in stile gotico, come ad esempio steampunk. Uno sguardo di steampunk è futuristico da una prospettiva vittoriana e caratteristiche ingranaggi, motori, bussole – tutto ciò che puzza di scienza vittoriano. Credo che Sherlock Holmes, Madame Curie e il Wright brothers.

Consigli & Avvertenze

  • Decorare la vostra casa in stile gotico sottile. Velluto chaise longue, scuro mobili antichi e libri antichi e globi impostare uno stato d'animo cupo, elegante.
  • Letteratura gotica di lettura. Opere di PoE, Bram Stoker, Sir Arthur Conan Doyle ed Emily Bronte sono classici. "The Diamond Age" di Neal Stephenson è un romanzo steampunk moderno eccellente.