Ald-inc.com

Come eliminare un gancio dello schiocco in Golf

Come eliminare un gancio dello schiocco in Golf

Un gancio a schiocco, chiamato anche un gancio di anatra, è un comune giocatori problematici per i golfisti, soprattutto più sperimentato. Considerando che nuovi golfisti lottano spesso con una fetta, giocatori esperti che hanno sviluppato altamente polso azione a volte rompono loro polsi troppo presto, risultante in un gancio rigido. Anche se il moschettone può essere più difficile da correggere rispetto una fetta, non trasporta lo stigma "incurabili" associato con amici. Diverse esercitazioni e alcuni pensieri di swing corretto solitamente è possono correggere un moschettone.

Istruzioni

• Controllare l'allineamento. Molti problemi di swing iniziano con l'atteggiamento. Quando i piedi si posiziona a destra del bersaglio, le braccia sono costretti a overswing in compensazione, che porta la testa di club avanti troppo presto e chiude la faccia del bastone. Assicurarsi che i piedi siano paralleli alla linea di obiettivo.

• Raddrizzare il vostro aereo di oscillazione. Un gancio può derivare da un errore in entrambe le direzioni. Se si arriva troppo lontano fuori a dentro, il club sarà in viaggio proprio a sinistra, che porta lo stesso volo di palla destra a sinistra. Se sta oscillando dentro-fuori, è necessario chiudere la faccia del bastone per avviare la palla sulla linea corretta, che sarà anche imparto spin di lato e girare la palla da destra a sinistra. Swing su una linea diretta verso il bersaglio.

• Indebolire la presa. La causa più comune di moschettoni è una faccia del bastone chiusa al momento dell'impatto. Per evitare un volto chiuso, indebolire la presa ruotando le mani in senso antiorario sull'impugnatura. La seconda nocca dell'indice della mano destra dovrebbe essere visibile sul lato destro del tuo club, come si prende la vostra posizione. Se si può vedere quel knuckle sul lato sinistro del tuo club o di sotto del club, le mani tenderà a girare la faccia attraverso l'impatto, che conduce a colpi di uncinati.