Come riempire una ciambella con gelatina
Ciambelle con marmellata sono disponibili in un'ampia varietà di gusti e formati. Quasi qualsiasi tipo di gelatina può essere collocato all'interno di una ciambella. Invece di acquistare ciambelle con marmellata, si può fare proprio a casa. Mentre riempita gelatina ciambelle possono sembrare difficile da fare, la gelatina o marmellata effettivamente riempie l'interno delle ciambelle dopo che sono finiti cottura o frittura. Possono volerci tentativi ed errori per ottenere i risultati desiderati, ma alla fine, sarà valsa la pena.
Istruzioni
• Aggiungere la gelatina per la sacca da pasticcere o la siringa con un cucchiaio. Scoop la gelatina in e aggiungere più gelatina come necessario.
• Una volta che si raffreddano leggermente, riempire le ciambelle. Se avete difficoltà nell'inserire la punta di pasticceria, fare un buco sul lato la ciambella con uno stuzzicadenti.
• Spingere la punta della siringa o pasticceria borsa circa un quarto del cammino la ciambella. Evitare di spingere troppo lontano in perché la punta può facilmente venire fuori l'altro lato o può strappare la ciambella.
• Spremere delicatamente la sacca da pasticcere o spingere sulla siringa al tubo in 1 o 2 cucchiaini di gelatina le ciambelle. Evitare di mettere troppo perché si può rompere le ciambelle o indurli a dividere.
Consigli & Avvertenze
- Versare la gelatina in un baster e coprire la punta di esso con foglio di alluminio fino a quando si è pronti per reindirizzarlo nelle ciambelle.
- Ricoprire le ciambelle con glassa per coprire i buchi di tubazioni.
Articoli Correlati
- Come riempire una torta con budino
- Come riempire una torta con crema
- Come riempire un frutto con gelatine
- Come fare una sciocchezza con gelatina
- Come riempire una torta con frutta
- Come riempire una sedia salone con fluido idraulico
- Come decorare una stanza con un tema di St. Louis Cardinals
- Come fare una bussola con schiuma di stirolo
- Come decorare una stanza con un Toronto Maple Leafs tema