Ald-inc.com

Come visitare i disegni di gesso Hillside in Inghilterra

Come visitare i disegni di gesso Hillside in Inghilterra

Le figure di collina della Gran Bretagna sono più comunemente giganti disegni creati tagliando trincee profonde nelle colline, rivelando la roccia sottostante, che è in gesso di maggior parte dei casi bianca. Nonostante queste cifre di collina sono spesso ritenute data indietro dai tempi antichi, la maggior parte di quelli ancora visibili oggi solo data da 18 e 19 secoli - in alcuni casi, anche i secoli 20 e 21. Anche se ci sono pochi tali disegni in Scozia, di gran lunga i numeri più grandi si trovano in Inghilterra, in particolare sul downs gesso trovati nel sud.

Istruzioni

• Mostra un gesso XX secolo intaglio, il cavallo bianco di Pewsey, che si trova sulla collina di Pewsey circa un miglio a sud della città di Pewsey e ad est dalla strada secondaria che porta dalla A345 per il villaggio di Everleigh. Questo gesso disegno, creato nel 1937, è vicino al sito di un precedente gesso disegno sulla stessa collina che è stata creata circa 1785, ma più successivamente è stato invaso.

• Scopri una delle figure più recente collina, il falco di Whitehawk. Questo illustrazione, di gesso scolpito nella collina a valle di Brescia, è stato creato nel 2001 da artisti locali stesso cielo con aiuto da amici di Brescia valle e dai residenti del sobborgo di Whitehawk Brighton.

• Contrasto le sculture più moderne con uno dei più antichi, il cavallo bianco di Uffington età del bronzo. Questa figura risalente a circa 3.000 anni ed è ancora molto visibile sulle pendici della collina del cavallo bianco nella parrocchia di Uffington. È uno dei più famosi monumenti preistorici di Inghilterra e ha ispirato una serie di poesie e racconti, che appaiono nelle opere di G.K. Chesterton, Rosemary Sutcliff e Terry Pratchett, tra gli altri.

• Guardare fuori per il 17 ° secolo gigante di Cerne Abbas, noto anche come l'uomo maleducato o scortese gigante. La parola scortese si riferisce al fatto che questa figura di un uomo gigante, che è stato tagliato in una collina vicino al villaggio di Cerne Abbas nel Dorset, non è solo nuda ma è raffigurata con un'erezione molto grande ed evidente.

• Pagare una visita a Long Man di Wilmington, solo altre nota figura umana in forma di gesso. L'uomo lungo, scolpita nelle pendici della collina di Windover in Wilmington, East Sussex, è pensato per essere dell'origine possibile del XVI secolo, anche se gli studiosi non sono veramente sicuri. Recentemente ha acquisito notorietà come oggetto di un programma televisivo britannico durante il quale fu temporaneamente trasformato in una donna con l'aggiunta di trecce, fianchi e seno, ma ora sta alla sua originale forma maschile.

Consigli & Avvertenze

  • Se viaggiate con bambini, meglio pensate come potrai rispondere a eventuali domande imbarazzanti avrebbero potuto circa il gigante di Cerne Abbas, ehm, maleducazione