Ald-inc.com

Giochi di esercizio cinetico

Giochi di esercizio cinetico

Giochi di esercizio cinetica sono progettati per incorporare il movimento fisico e l'attività durante il gioco per aumentare la forma fisica. Essi spesso simulare giochi come tennis o golf facendo il giocatore a imitare le azioni, ad esempio, oscillare un controller anziché una racchetta o club. Esempi popolari di cinetica esercizio giochi sistemi elettronici come il Xbox Kinect e Wii, e versioni non elettronici come il Playout esercitano il gioco di carte.

Quello che fanno

Alcuni giochi cinetici, ad esempio Active Life Explorer del Wii, richiedono attività fisica per controllare e ulteriormente l'azione del gioco. Altri, come la formazione di Nike + Kinect Xbox, semplicemente chiedere di seguire i comandi mentre il sistema monitora il vostro movimento. Questi tipi di giochi sono eseguiti nella parte anteriore un televisore. Altri giochi possono andare con voi ovunque, ad esempio, il gioco di carte di Playout o Google Glass gara Yourself, che utilizza la realtà aumentata per trasformare la corsa e il ciclismo in giochi dove si può correre contro se stessi, i vostri amici o zombie.

Tipi di esercizio

Questi giochi offrono una vasta gamma di esercizi, di basso-intensità camminare nel Wii gioco Walk It Out per aerobica ad alta intensità in Just Dance 2014. Giochi di esercizio cinetico si basano principalmente sul peso corporeo di un giocatore di fare cose come flessioni e squat, correre sul posto, saltare intorno alla camera e oscillare le braccia e le gambe. Questi giochi, che richiedono poco o nessun esercizio attrezzature, costruire la resistenza cardiovascolare e muscolare. Tuttavia, non sono come benefici per l'allenamento della forza.

In confronto

Così come questi giochi stack contro quello Wei Peng di Michigan State University chiama 'vita reale esercizio'? Per prima cosa, parecchi studi trovato che esercizio giochi offrono solo luce--moderati livelli di intensità, che non è sufficiente a soddisfare quotidiano raccomandato i livelli di attività. Uno studio pubblicato in un'edizione 2012 di pediatria hanno visto bambini che possedeva esercizio attivo dei video giochi e bambini che possedeva inattivi videogiochi e trovano che non c'era differenza significativa nei loro livelli di attività quotidiana o la motivazione per esercitare. In generale, sembra che giochi di esercizio cinetiche sono un povero sostituto per gli allenamenti più vigorosi.

Vale la pena l'investimento?

Giochi di esercizio attivo offrono uno stile di esercizio cooperativo e competitivo che altrimenti è difficile per alcuni di accedere. Questi giochi non sono una correzione completa per stili di vita sedentari, ma possono essere integrati nella vostra routine di fitness settimanale. Giochi di esercizio possono essere particolarmente utile come warm-up e cool-down prima e dopo l'esercizio più vigoroso, o si può utilizzato come parte di recupero attivo nei giorni di che non allenamento. In definitiva, tutto ciò che ottiene voi o la vostra famiglia sui loro piedi, muoversi e divertirsi è una buona cosa, e cinetica esercizio giochi possono essere un buon primo passo sulla strada al fitness.