Ald-inc.com

Cose da fare nel centro di Londra

Centro di Londra comprende la city di Londra e parti di tutti i cinque distretti di Londra: Westminster, Camden, Islington, Lambeth e Southwark. La maggior parte delle attrazioni principali di Londra si trovano nel centro di Londra.

Luoghi di interesse

Avviare alla Torre di Londra con la sua vasta storia di quando re e regine cospirato contro l'altro per governare il Regno britannico. Visitare i magnifici gioielli della corona e il Royal Armouries; Vieni a conoscere la storia del famoso Beefeaters e perché i corvi sono protetti in nome della famiglia reale. Successivamente, Scopri la Torre di Londra, uno dei panorami più riconoscibili a Londra. Cercare Cathedral famosa cupola di St. Paul, una parte importante dello skyline. Per ottenere una vista aerea di Londra, salire i 530 scalini alla Golden Gallery. Infine, visitare l'Abbazia di Westminster e osservare il processo politico britannico presso la casa del Parlamento. Non dimenticate di Buckingham Palace e la cerimonia del cambio della guardia.

Musei e gallerie

Centro di Londra ha tonnellate di musei e gallerie. La National Portrait Gallery ha più di 1.000 dipinti ritratto ed è una delle gallerie più visitate di Londra. Il British Museum, d'altra parte, ha più di 7 milioni di oggetti che mettono in risalto l'umana storia e culture diverse. I bambini troveranno il Museo di Sherlock Holmes e il Museo del fumetto, ne vale la pena.

Lo shopping

Il vostro viaggio non sarà completo senza fare shopping. Per abiti firmati, borse e scarpe, dirigetevi verso Bond St. dove si possono trovare Prada, Gucci e Louis Vuitton tra le altre marche. Vuoi qualche merce meno costosa? Oxford Street ha più di 300 negozi al dettaglio dal conveniente ma ancora di moda Zara e Mango per i famosi grandi magazzini Harrods. Oltre ad Harrods, Scopri Selfridges e Debenhams la più conveniente.

Mercati

Al Camden Lock Market, è possibile trovare abiti unici da designer locali e sconosciuto o acquistare i souvenir più alla moda. Domenica sembra essere il giorno più trafficato, ma il mercato è aperto tutti i giorni feriali. Provare alcuni vestiti funky, ottenere un paio di stivali di gomma colorata e gustare il cibo a buon mercato.

Tours

Fate un giro turistico, come il catamarano e crociere fluviali sul fiume Tamigi. Tour in bus del Double-Decker mostrarvi le principali attrazioni nel centro di Londra, e per 24 ore, si può salire e scendere dall'autobus per vedere luoghi che ti interessano. Escursioni a piedi mostrano le parti sinistre di Londra da Jack lo Squartatore o sulle orme di Robert Langdon "Il codice Da Vinci." di Dan Brown