Ald-inc.com

Come indurire il vostro Abs veloce

Solo facendo centinaia di scricchiolii non sta per darvi quello stomaco washboard che molti desiderano. Al fine di ottenere abs rigido veloce, sarà necessario modificare le proprie abitudini alimentari e incorporare un esercizio di routine nel vostro stile di vita. Secondo l'Università del Texas Southwestern Medical Center, il grasso intorno alla metà aumenta il rischio di malattie cardiache. Una grande parte di ottenere abs duro sta perdendo quello strato di grasso che sta nascondendo quelli abs, riducendo così il rischio di malattie cardiache.

Istruzioni

• Bere acqua invece di bevande risultato-sabotando. Evitare bevande gassate perché causano gonfiore. Eliminare la caffeina e alcol perché hanno un effetto disidratante sul corpo e l'alcool ha molte calorie vuote.

• Evitare condimenti basati su sale e sale. Prodotti ad alti contenuto di sale vi farà a trattenere l'acqua. Vi sentirete gonfi e gonfio. Utilizzare condimenti gratuiti di sale.

• Consumare cinque o sei, sano, piccoli pasti ogni tre ore al giorno per mantenere il vostro metabolismo attivato e promuovono grassi bruciati. Mangiare carboidrati complessi come pane integrale e riso integrale nelle prime fasi del giorno. Per risultati ancora più veloce è necessario limitare l'assunzione di carboidrati a base d'acqua verdure. Prendere in proteine magre, come pollo e pesce per farvi sentire pieno e utilizzare grassi insaturi "sani" come olio di oliva per mantenere un livello di colesterolo del sangue sano.

• Eseguire intervallo di formazione dove si passa avanti e indietro da pochi minuti di esercizio cardiovascolare ad alta intensità per alcuni minuti di esercizio cardiovascolare a bassa intensità. Contrarre i muscoli addominali e spegnendo tutti durante il vostro allenamento. Contraenti l'abs dà loro un allenamento veloce per conto proprio. Intervallo di allenamento vi darà risultati più rapidi di stessa intensità di esercizio sarà.

• Aggiungere allenamento con i pesi per la vostra routine di allenamento. Allenamento con i pesi si attivano il metabolismo, il tono del corpo tutto e bruciare i grassi, compreso il grasso intorno alla metà che nasconde gli addominali. Quando il sollevamento pesi contraggono gli addominali e spegnendo per renderli più velocemente.

• Fare esercizi addominali per i muscoli di stomaco di destinazione. Una volta che quello strato di grasso è andato, si desidera avere abs stretto per mostrare. Scricchiolii, piegature laterali e sit-up tonificare lo stomaco. Prova a fare esercizi addominali su una palla di stabilità. Con il focus extra di stabilizzare il corpo e la gamma completa di movimento fornito, otterrete risultati più rapidi. Concentrarsi sulla forma rispetto alla quantità di esercizi.

• Eliminare la gomma da masticare durante tutta la giornata. Quando si mastica gomma, si inghiottire aria che finisce nel tratto GI. In questo modo la pressione della pancia, gonfiore e gonfiore.

• Vietare lo stress dalla tua vita. Secondo il sito di Marilyn Glenville, alti livelli di stress promuovono il rilascio di cortisolo, ormone dello stress. Il cortisolo è associato con grasso dello stomaco in eccesso. Rilassatevi praticando meditazione e respirare a pieni polmoni.