Ald-inc.com

Come faccio a legare una cintura Taekwondo?

Taekwondo ha avuto origine in Corea ed è una delle arti marziali più popolari al mondo. Il suo nome è costituito da tre parole: "tae", che significa colpire con il piede; " Kwon,"significato che colpisce con la mano; e "do", che è il percorso o il metodo. Coloro che praticano taekwondo indossare cinture colorate che dipendono dal loro livello di abilità. Se avete intenzione di imparare il taekwondo, impara a legare la cintura correttamente.

Istruzioni

• Piegare la cintura nel mezzo e tenere la mano sinistra. La lunghezza della cinghia piegata dovrebbe raggiungere il petto.

• Porre al centro della cintura al centro dello stomaco. Si dovrebbe porre il lato largo della cintura verso il vostro corpo. Questo è il punto dove si inizierà a legatura e il punto dove sarà anche finire.

• Avvolgere la fascia attorno alla vita. Muovi le mani attorno alla vita fino a quando si incontrano sul retro.

• Attraversare la cintura sul punto medio alla parte posteriore, ripiegando un lato sotto l'altro come si sposta la cinghia verso la parte anteriore. La parte della cintura che si sta tenendo con la mano destra dovrebbe attraversare sopra l'altro. Passare le estremità che avete in mano dopo aver attraversato la cintura.

• Tenere le due estremità della cintura e portarli nella parte anteriore. Infilare l'estremità che si sta tenendo con la mano destra sotto la cinghia avvolta intorno alla vita. Tirare entrambe le estremità della cintura per stringerlo.

• La parte superiore della cintura sotto il pezzo inferiore del filetto e passarlo attraverso tra il ciclo che è fatta. Tirare le estremità nuovamente per stringere il nodo. Controllare che la cintura ha lo stesso spessore tutto intorno. Assicurarsi che le due estremità della cinghia che sono appesi davanti a voi hanno lunghezze uguali.