Ald-inc.com

Cose da fare: nell'Ohio di nordest

Cose da fare: nell'Ohio di nordest

La zona nord-est dell'Ohio è costituita da paesi e città come Cleveland, Akron, Lorain e Parma. La regione inoltre copre gran parte del litorale del sud del lago Erie, fare attività acquatiche come vela e pesca prontamente disponibili in zona. Il Rock and Roll Hall of Fame and Museum è una delle attrazioni principali dell'Ohio di nordest.

Cuyahoga Valley National Park

Il Parco nazionale della Cuyahoga è situato a poco più di 20 miglia fuori di Cleveland, Ohio. Il parco si estende su 33.000 ettari dove scorre il fiume Cuyahoga. Il parco offre bellezze paesaggistiche e lunghi sentieri escursionistici. Gli animali nel parco sono principalmente piccoli mammiferi, uccelli e anfibi, coyotes sono il più grande predatore del parco ma sono in numero limitato. I visitatori troveranno una vasta gamma di attività disponibili, tra cui pesca, kayak, equitazione e mountain bike. Il parco è aperto tutto l'anno, e i centri visitatori sono chiuse Thanksgiving, Natale e Capodanno.

Geauga Lake Wildwater Kingdom

Geauga Lake Wildwater Kingdom è un parco acquatico basato a Aurora, Ohio, a meno di 30 miglia a sud di Cleveland. È un parco all'aperto stagionale è aperto da fine maggio a inizio settembre, con l'esecuzione ore essendo tra 11 e 20 tutti i giorni, a partire da ottobre 2010. Il parco è aperto a tutte le età, che offre piscina, scivoli d'acqua e piscine con le onde. I vacanzieri estivi troveranno Wildwater Kingdom un ottimo posto per rinfrescarsi e avere qualche divertimento in famiglia. Una gamma di ristoranti è disponibile anche presso il parco tra cui la pizza, hamburger e panini, quindi gli ospiti possono rimanere alimentato durante una visita di giorno.

Cleveland Metropark Zoo

Lo Zoo di Cleveland ha resistito nella sua posizione corrente dal 1907, all'inizio come un parco di fauna selvatica solo visualizzazione animali nativi. All'interno di 30 anni, ha iniziato a costruire una collezione di specie esotiche. Lo zoo è oggi sede di leoni, tigri, rhino e una moltitudine di altri animali. Il parco è suddiviso in zone, rendendo facile per gli ospiti a trovare loro animali preferiti. Un eccitante attrazione per tutta la famiglia, lo zoo è aperto tutto l'anno dalle 10 alle 17, con l'eccezione di Natale e di Capodanno.

Cleveland Museum of Natural History

Il Cleveland Museum of Natural History è stata fondata nel 1920, e oggi ospita una moltitudine di reperti. Coloro che sono interessati nella storia naturale del nostro pianeta troveranno il museo educativo e interessante. Sono alcuni dei più grandi pezzi del Museo riproduzioni a grandezza naturale di un adulto di Tyrannosaurus Rex e un triceratopo. Il Museo è anche sede di uno dei 25 Rilevatori sismici dello stato, che possono essere visto da visitatori mentre registra dati importanti per prevedere attività sismica. Aperto tutto l'anno, tranne nei giorni festivi, il Museo è un'attrazione per tutte le età.