Ald-inc.com

Istruzioni per la lubrificazione di tapis roulant Sole F80

Avere un tapis roulant a casa vostra è un'alternativa per entrare in una palestra, ma possedere la propria attrezzatura di allenamento richiede la responsabilità di mantenerlo. Il Sole F80 è un modello di tapis roulant per uso domestico per rimanere in forma, ma come qualsiasi altro tipo di attrezzature di allenamento, si prende qualche cura di tenerlo intoppi. Dopo 50 ore di utilizzo il tapis roulant è necessario seguire le istruzioni per il dispositivo di lubrificazione.

Istruzioni

• Delicatamente sollevare il nastro del tapis roulant quanto basta per far scorrere il barattolo di lubrificante sotto la cintura. Spremere la bottiglia per spruzzare il lubrificante sul ponte, non la cinghia. Spruzzare il lubrificante al centro del ponte..--utilizzare l'intera bottiglia per coprire il ponte da davanti a dietro. Non spruzzare il lubrificante sui bordi del ponte o sulla cintura.

• Passo sul corrimano del tapis roulant e inserire la chiave nella fessura chiave sulla console. Premere il pulsante "Start" per accendere la console e quindi premere nuovamente il pulsante per ottenere la cintura in movimento. La cintura inizierà a rotolare a. 5 mph.

• Premere il pulsante "Fast" per aumentare la velocità a 2 mph..--la velocità verrà visualizzata sulla console. Quando la cinghia è a questa velocità, iniziare a camminare su di essa. A piedi sul nastro si diffonderà il lubrificante in modo uniforme sul ponte e la parte inferiore della cintura.

• Proseguire a piedi per cinque minuti per lubrificare completamente la macchina. Uso le rotaie di mano come si a piedi come la cinghia potrebbe scivolare e far scorrere a causa del lubrificante. Al termine, calpestare le rotaie di mano e togliere la chiave per spegnere la macchina. Ora sarete in grado di utilizzare il tapis roulant come normale.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di utilizzare il tapis roulant a velocità elevate fino a completare la procedura di cui sopra. In esecuzione sul tapis roulant con lubrificante fresco collocato sul ponte potrebbe causare la cintura scivolare o saltare con conseguenti lesioni o danni alla macchina.