Ald-inc.com

Come sostituire una lente senza montatura

Come sostituire una lente senza montatura

La popolarità di occhiali senza montatura è aumentato negli ultimi anni. Sono alla moda ed elegante, con molte marche di design da scegliere. L'assenza dei cerchi rende anche i bicchieri più comodo e leggero. Tuttavia, cerchi aggiungono una certa quantità di protezione per le lenti e tengono in luogo sicuro. Senza questa protezione aggiuntiva, senza montatura lenti sono inclini a rottura più spesso ed è necessario essere molto attenti con gli occhiali. Fortunatamente, sostituendo una lente rotta è un processo abbastanza semplice. Avrete bisogno di una lente di ricambio e un kit di riparazione degli occhiali contenenti un cacciavite miniatura, entrambi i quali possono essere acquistati da qualsiasi ottico, alcuni rivenditori di "big-box" o su Internet.

Istruzioni

• Trovare il cacciavite miniatura nel vostro kit di riparazione degli occhiali. Usare il cacciavite per rimuovere le viti nella parte superiore del ricevitore. Le viti fissare l'auricolare al vostro obiettivo. Fare attenzione a non far cadere a terra dopo che si sono allentate le viti come si possono ottenere danneggiato l'auricolare.

• Usare il cacciavite per rimuovere le viti che fissano il nasello alla lente. Smontare l'obiettivo dal nasello e attentamente posizionarlo su una superficie piana. Ricordarsi di tenere le viti sicuro come sono piccoli e facilmente fuori luogo.

• Fissare la lente di ricambio per il nasello inserendo le viti con il cacciavite. Serrare le viti e verificare che la lente sia adeguatamente sicura cercando di spostare con le dita. Se la lente vacilla, è necessario serrare ulteriormente le viti.

• Fissare l'auricolare al vostro obiettivo di sostituzione inserendo le restanti viti con il cacciavite. Utilizzare le dita per controllare che la lente sia sicura e serrare le viti fino a quando la lente non si muove.

• Pulire la lente con il panno morbido per rimuovere eventuali segni o impronte digitali.

• Se necessario, ripetere questi passaggi per altri il vostro obiettivo.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare attenzione nel maneggiare la vostra lente di ricambio per evitare graffi o danni.
  • Se si dispone di una lente rotta, essere consapevoli di spigoli vivi, quindi non ti sei tagliato.