Ald-inc.com

Twin Lakes State Park in Virginia

Twin Lakes State Park, nella foresta demaniale di Prince Edward-Gallion in Prince Edward County di central Virginia, storicamente è stato funzionato come due strutture separate, sulla segregazione razziale fino al primi anni 1960. I parchi – uno a 36 acri Prince Edward Lake – e uno al Lake Goodwin 15 acri sono stati fusi nel 1976 e rinominato Twin Lakes un decennio più tardi. L'omonimo i corpi d'acqua forniscono attività ricreative come il canottaggio, pesca e nuoto. Il parco ha anche diverse opzioni di alloggio.

Servizi Park

Twin Lakes State Park (il dcr.virginia.gov) fornisce l'accesso di canottaggio e di pesca sui laghi Prince Edward e Goodwin, dove i pescatori cadere loro linee in cerca di spigola, crappie, pesce gatto della manica e pesci luna. I laghi sono ammessi solo barche senza motori o motori elettrici. Barche a remi e canoe a noleggio sono disponibili tutto l'anno, e in estate si possono noleggiare pedalò e kayak. Una zona giorno-uso include un molo di pesca, concessioni, uno stabilimento balneare, un parco giochi e pic-nic rifugi. Spiaggia di Goodwin lago è aperto dal weekend del Memorial Day al Labor Day. Il Parco pagamento nominale per il nuoto e la barca lancio. Twin Lakes propone anche un sistema di 5,25-mile trail che fornisce accesso a un sentiero 8-mile, multi-uso per escursionisti, ciclisti e cavalieri nella foresta demaniale di Prince Edward-Gallion (il dof.virginia.gov).

Sistemazioni e centro congressi

Twin Lakes State Park ha diverse scelte di alloggio tutto l'anno nella zona di Cedar Crest del parco, tra cui sette cabine letto che possono ospitare fino a sei, molte delle quali offrono viste panoramiche di Prince Edward Lake. Le cabine cinderblock hanno stile Tudor esterni, portici filtrata, cucine completamente attrezzate con stoviglie, un bagno e lenzuola, ma non dispongono di TV. 4 camere da letto Hill Lodge--adatto per grandi gruppi - 16 posti letto e dispone di un ponte posteriore, bagno in comune, cucina completa, lenzuola, televisione e lettore DVD. Cedar Crest Conference Center del parco (il dcr.virginia.gov) comprende tre sale riunioni e un gazebo, ponti e rifugi che possono essere affittati per matrimoni, ritiri ed eventi aziendali. Case vacanza settimana sistemazioni sono richiesti da weekend del Memorial Day al Labor Day; in caso contrario, si applica un minimo di due notti. Pernottamento ospiti nuotano nei laghi gratuitamente.

Campeggio

Twin Lakes è sede di 33 campeggi prevalentemente ombreggiate per tende, roulotte e RVs. tredici dei siti sono per tende o camper a comparsa 20 piedi o meno in lunghezza, e 20 siti sono per camper che vanno da 20 piedi a 36 piedi. Tutti i siti sono elettrici e allacciamenti acqua e un anello di fuoco con una griglia; legna da ardere è disponibile per l'acquisto. Contare di campeggio: uno stabilimento balneare e una stazione di discarica di RV.

Attrazioni nelle vicinanze

Mentre nella zona, visitare alcune interessanti attrazioni regionali all'interno di un breve tragitto in auto di Twin Lakes State Park. Il Museo della ferrovia di Crewe (il crewerailroadmuseum.org) a Crewe, meno di 10 miglia a est del parco, ha una collezione di treni storici, tra cui un motore diesel, un motore a vapore e un rimorchio, insieme ad altri cimeli della ferrovia. Creek Battlefield Historical State Park di marinaio (il dcr.virginia.gov) in riso, 14,5 miglia a nordest di Twin Lakes, è il sito di una battaglia della guerra civile conosciuta come Black giovedì della Confederazione, dove più di sette mila soldati confederati sono stati persi, causando generale Robert E. Lee ad arrendersi tre giorni più tardi ad Appomattox nelle vicinanze. Il parco di Overton-Hillsman House, utilizzato come un ospedale da campo durante e dopo la battaglia, è aperto gratuitamente visite guidate da aprile a ottobre.