Ald-inc.com

Come fare il vostro sopracciglio trucco ultimo

Come fare il vostro sopracciglio trucco ultimo

Opportunamente sagomate sopracciglia disegno attenzione ai vostri occhi e il trucco degli occhi. Spiumatura, ceretta, Rasatura e filettatura tutti vi darà la forma desiderata, ma possono lasciare spazi vuoti o aree sottili che hai bisogno di aiuto. Preparare correttamente, applicando e finitura le sopracciglia con i prodotti corretti farà in modo che il vostro trucco sopracciglia dura tutto il giorno senza eventuali sbavature imbarazzante.

Istruzioni

• Lavare le sopracciglia con rimozione di trucco occhio o acqua saponata. Questa operazione rimuoverà qualsiasi oli da pelle che impedirà il trucco di aderire al vostro viso.

• Pulire eventuali tracce di umidità da vostre sopracciglia e lasciarli asciugare completamente.

• Riempire le sopracciglia con un affilato sopracciglio matita. Scegli una matita per le sopracciglia che si avvicina il colore naturale della tua fronte. Consistenza più spessa di matita sopracciglia farà sì che ad aderire in modo più efficace per il vostro sopracciglia e la pelle rispetto ad altre opzioni di trucco, comprese le polveri e le creme.

• Consentire la matita impostare per 30 secondi prima di coprire le sopracciglia con un leggero strato di sigillante di sopracciglio. Applicare il sigillante con una spazzola o schiuma applicatore per evitare il trucco delle sopracciglia da sbavature o fusione.