Ald-inc.com

Come rimuovere la ruggine dalla rete idrica

Come rimuovere la ruggine dalla rete idrica

Aggiungere un filtro o cambiare la chimica dell'acqua per rimuovere la ruggine dai vostri dispositivi di approvvigionamento idrico. Optare per il trattamento appropriato per la gravità del problema e per il vostro budget. Scegliere un addolcitore dell'acqua o sistema di zolfo o semplicemente aggiungere un detergente marchio con additivi per migliorare l'aspetto del vostro bucato. Ma ottenere un'analisi chimica in caso di dubbio.

Le migliori soluzioni coinvolgono filtrazione, ossidazione o l'aggiunta di polifosfati. Ma prendere in considerazione se avete bisogno di un approvvigionamento di acqua potabile separato se avete intenzione di montare un sistema integrato di chimico.

Istruzioni

Identificare il problema

Qual è il livello di decolorazione nel bucato?

Riempire un bicchiere pulito con acqua del rubinetto. Se si vedono appena sbiadimento allora avete una lieve a moderato livello di ruggine. In questo caso è possibile acquistare un additivo di lavanderia, scegliete un filtro ossidante e filtro a sabbia verde.

Ma se l'acqua ha un colore rossastro distinto probabilmente avete una moderata a elevata concentrazione di ferro. In questo caso migliore si consiglia di montare un sistema di clorazione/filtrazione.

Sicuro analisi di laboratorio

Contattare il fornitore di acqua. Chiedono se c'è che un problema nella tua zona con contaminazioni nell'approvvigionamento delle acque sotterranee da fonti naturalmente, o se la fornitura è stata interrotta a causa di siccità o di riparazione. Verifica tutte le tubazione interna domestica e riscaldatori per usura o corrosione.

Riparato, sostituiti o schienale arrossate tubi metallici domestici possono avere sciolto ruggine liberati dal metallo corroso e vecchio.

Il rifornimento idrico può avere altri contaminanti indesiderati nella vostra acqua, troppo. In caso di dubbio, hanno l'acqua misurata da un'analisi di laboratorio indipendente.

• Se il tuo decolorazione di acqua è lieve a moderata è consigliabile montare un filtro ossidante o filtro sabbia verde. Ma essere sicuri di scegliere un filtro abbastanza grande per soddisfare le vostre esigenze di acqua della famiglia o si possono soffrire di problemi di manutenzione. Se il filtro è troppo piccolo, il sistema potrebbe diventare sovraccarica.

Difficoltà alte concentrazioni di acqua ruggine con un sistema di clorazione/filtrazione. Questi hanno due parti principali..--un cloratore e un filtro. Cloratori automatici utilizzano candeggina clorata bucato per uso domestico che rilascerà cloro nel vostro sistema di acqua.

Cloratori automatici sono utili perché eliminano batteri patogeni di origine ruggine così come acqua ruggine (ossidante) cambia da ferro solubile nel ferro insolubile che viene quindi facilmente rimosso dal sistema.

Tubi d'acciaio d'arrugginimento

Un'opzione più conveniente è l'aggiunta proprietario addolcitore dell'acqua per i lavaggi (solitamente contenenti fosfato) a fianco il tuo detersivo normale. Ma seguire sempre le istruzioni del produttore. Inoltre, se la tua zona lo consente, puoi provare un detergente di fosfato con candeggina ossigeno. Buona candeggina marchi avranno etichette che indichino che sono "colore sicuro" o "tutti i tessuto candeggina."

Consigli & Avvertenze

  • Agire presto. Prevenire i problemi di ruggine acqua è generalmente più facile e più successo cercando di far fronte dopo che accadano.
  • Ricordate, non rischiare la tua salute o quella della vostra famiglia. Avere il vostro acqua analizzato da un laboratorio indipendente, se sei in dubbio.