Ald-inc.com

Stili del pulsante & spaziatura

Stili del pulsante & spaziatura

Pulsanti scarsamente selezionati o quelli che vengono inseriti in modo non corretto su un indumento può rendere unwearable. Tuttavia, un indumento cui design presta particolare attenzione ai pulsanti ha il potenziale per diventare un favorito. Spaziatura e stili del pulsante potrebbe essere andato attraverso le tendenze di stile nel tempo, a seconda dei materiali disponibili e la moda del giorno, ma rimangono un indizio importante nel determinare la qualità di un capo in un colpo d'occhio.

Allegato

Pulsanti di allegare al tessuto in due modi. Il primo è con un gambo, o una sporgenza, che sporge dalla parte posteriore del pulsante. Un piccolo foro attraverso il gambo fornisce un punto per thread di passare attraverso quando si cuce il pulsante al tessuto. Il gambo può essere un'aggiunta separata sul pulsante o parte della forma del pulsante. Il secondo modo per collegare un pulsante al tessuto è cucito attraverso 2-4 piccoli fori che sono state tagliate tutto il modo attraverso il volto del pulsante durante la fabbricazione.

Chiusura

Pulsanti possono essere utilizzati per diversi tipi di chiusure. La dimensione e la forma del pulsante dipende da come verrà utilizzato per chiudere un progetto tessile. Piccoli pulsante-fori o fessure in tessuto, richiedono piccolo piatto o pulsanti rotondi. Nel frattempo, grande in tessuto loop può richiedere grandi pulsanti piatti o cilindrico conico. Assicuratevi di pulsante di prova il primo che si collega a un progetto di cucito per essere sicuri che funzionerà con lo stile di chiusura che hai scelto.

Materiale

I materiali scelti per la produzione di pulsante variano ampiamente secondo stile, facilità di fabbricazione e la disponibilità del materiale. I pulsanti possono essere fatto da un materiale naturale come argento o cocco, o di materiale artificiale, come la plastica. Bottoni in legno possono essere fatto facilmente da mano, ma quelle, in ottone che sono spesso più durevoli rispetto a quelli in legno, sono altamente elaborati. Bottoni in madreperla tondi, come quelle su abiti da sposa, sono costosi e bottoni in madreperla sono accessibili, ma non è economico. Bottoni in stoffa variano ampiamente in qualità e prezzo, a seconda della produzione.

Spaziatura

Pulsanti possono essere distanziati in alcun modo che si adatta loro chiusure d'accompagnamento. Tuttavia, se sono troppo distanti e l'abbigliamento è stretto, lacune possono comparire nell'indumento o i pulsanti potrebbero tirare aperti. Se sono troppo vicini tra loro, possono essere difficili da accedere o apparire sciocco. Generalmente, pulsanti più grandi sui capi più flessibile, ad esempio un maglione drappeggio, possono essere distanziati più lontano di piccoli pulsanti su una camicetta tight. Inoltre, la spaziatura tra il pulsante di chiusura sul collo di una camicia di vestito e il secondo pulsante verso il basso è di vitale importanza nella progettazione di una camicia che mostrerà appena sufficiente, ma non troppo, petto quando parzialmente sbottonata. Due a quattro pollici tra i pulsanti primi e la secondo è comune, ma non c'è nessuna industria standard.