Ald-inc.com

Tecniche di pittura di biciclette

Tecniche di pittura di biciclette

La finitura della bicicletta non durerà per sempre. Dopo anni di usura, la maggior parte delle biciclette avrà bisogno di un nuovo lavoro di vernice. La tecnica che si sceglie dipenderà quanto la bicicletta significa per voi e quanto siete disposti a spendere. Alcune tecniche richiedono competenze e le attrezzature di un professionista, mentre altre tecniche possono essere applicate nel corso di un pomeriggio con qualche vernice e primer acquistato presso un negozio di ferramenta.

Dipinto a mano

Il modo più economico per dipingere la vostra bicicletta è a mano. Non si potrà mai ottenere una finitura liscia fabbrica se si dipingere a mano. Non importa con quanta cura si dipinge, ci saranno sempre deboli pennellate sul telaio. Tuttavia, se si desidera solo per proteggere il telaio dalla ruggine, mano che vernicia la tua moto è la tecnica giusta da utilizzare.

Cominciare rimuovendo tutte le parti che non volete dipingere e poi smerigliando fuori tutta la vernice e ruggine. Sarà quindi necessario cancellare un'area nel vostro garage e coprire il pavimento con il giornale per prendere la vernice. Garantire la vostra bicicletta con uno stand di pittura. Pennello su una mano di primer e lasciare asciugare. Poi il pennello sul colore desiderato. Lasciare la vernice asciugare e quindi aggiungere un altro cappotto. Potete spazzolare su un cappotto chiaro per meglio proteggere la finitura. Applicare la vernice lentamente con una lunga, tratti di pennello avanti e indietro.

Verniciatura a spruzzo

Utilizzando primer, vernice e vernice trasparente spray lattine vi darà una molto pulita e liscia finitura di pittura a mano. La procedura è quasi la stessa di pittura a mano, tranne per il fatto che la tecnica per l'applicazione i cappotti è diversa. Fare anche avanti e indietro movimenti mentre a spruzzo su diversi strati. Spruzzare su lentamente e lasciare ogni cappotto asciugare prima di applicare un altro cappotto.

Verniciatura professionale

Fabbriche e negozi coinvolti in bicicletta pittura uso una pistola a vernice compressore per spruzzare sui cappotti di primer, vernice e vernice trasparente. Se il ripristino di una bicicletta, i professionisti sono in grado di applicare la vernice abbinati in fabbrica per produrre una verniciatura impeccabile. Molti negozi di biciclette offrono un servizio di restauro o sapere di negozi che fanno. Molti negozi di autobody inoltre è in grado di offrire questo servizio.