Ald-inc.com

Quali sono i vantaggi di viaggiare in aereo?

Quali sono i vantaggi di viaggiare in aereo?

Ogni giorno milioni di persone prenotare voli in persona e online; per destinazioni sia nazionali che internazionali. I voli partono ogni mezz'ora da quasi ogni destinazione nel mondo. Viaggiare in aereo è il più veloce mezzo di trasporto sul pianeta. La tecnologia consente ai clienti di ricercare le tariffe, confronta i prezzi, utilizzare i siti Web di viaggi-offerte e Prenota voli immediatamente rapidamente. Viaggi aerei ha molti vantaggi in termini di tempo e qualità che lo rendono molto pratico mezzo di trasporto in tutta la nazione e all'estero.

Risparmio di tempo

In un'epoca dove i migliori professionisti concordano che tempo è la loro risorsa più preziosa, viaggiare in aereo è essenziale per massimizzare la produttività e garantire il successo delle imprese che stanno diventando meno localizzate ogni giorno. Un viaggio che richiede giorni di trasporto auto o terra dura solo ore in aereo. Visto che non sei al volante, hai anche la capacità di multitasking mentre in aria, utilizzando il tempo di percorrenza per preparare incontri e sintonizzare presentazioni. O se sei semplicemente un turista tra attrazioni, si può risparmiare tempo di recupero su quelli viaggiare libri e mappe prima destinazione prossima.

Convenienza

La tecnologia permette di linee aeree di interagire con i clienti in un modo più coinvolgente e personalizzato. Personalizzate gli itinerari vengono inviati alla tua email e telefono cellulare per un pronto accesso negli aeroporti e destinazioni di viaggio. Biglietti di viaggio sono facili da prenotare online, soprattutto se siete in una fretta. Molti aeroporti metropolitani sono serviti da numerose compagnie aeree, rendendo più facile durante i periodi di picco di prenotare un volo per le date desiderate. Inoltre, aeroporti internazionali sono attrezzati per servire le esigenze ad ampio raggio dei viaggiatori. Per esempio, dovrebbe essere in grado di individuare hotel o servizi di noleggio auto facilmente al massimo principali aeroporti per una maggiore comodità.

Sicurezza

Viaggiare in aereo è anche uno dei modi più sicuri di trasporto che esiste oggi. Nel 2000, il Consiglio nazionale di sicurezza viaggio segnalato che il numero di decessi causati da strada, in barca o incidenti ferroviari era più comune rispetto a quella delle compagnie aeree. È ancora più pericoloso da guidare su una bicicletta che su un aereo di linea!

Esperienza personalizzata

Personalizzazione dei servizi è una maggiore attenzione per le compagnie aeree. Secondo Robert Buckman, direttore della strategia di distribuzione della compagnia per Amadeus, negli ultimi anni, compagnie aeree statunitensi che una volta si focalizzano principalmente sul riguadagnando stabilità finanziaria, stanno ora mettendo fallimenti dietro di loro e sono ri-messa a fuoco su loro passeggeri e nel complesso esperienza di viaggio. È già possibile ottenere un garantito corridoio o finestrino. Ma Buckman dice che si può aspettare ulteriori scelte e opzioni come, quando e dove si vola. Spuntano nuove innovazioni in salotto, comfort e servizi, soprattutto nel business e cabine di prima classe. Buckman dice che oltre ad accesso a Internet, molte compagnie aeree offrono anche altri servizi a bordo e intrattenimento, come pure sperimentando "a la carte" offerte che offrono ai passeggeri una scelta dei gruppi di tariffa e poi farli aggiungere o detrarre servizi aggiuntivi come la scelta del posto premium, chilometraggio bonus e accesso alle lounge delle compagnie aeree. Vostre considerazioni di viaggio possono essere inferiore se deve viaggiare in aereo o non, ma se si dovrebbe scegliere compagnia aerea 1 o 2 di linea aerea.

Sviluppo sostenibile

In futuro, un altro vantaggio di viaggi aerei potrebbe essere ambientale. Molte compagnie aeree stanno iniziando ad andare verde e sono alla ricerca di alternative ai combustibili a base di petrolio. Il vettore finlandese, Finnair, ha celebrato il suo 85 ° anniversario invitando accademici, professionisti e giornalisti per predire quali viaggi aerei futuri potrebbero essere simile a 2093. Loro visione è descritto sul sito Web "partenza 2093: cinque visioni sul futuro volo." Paul Steele della International Air Transport Association prevede che i biocarburanti derivati da alghe sarà comuni da 2093. Steele ritiene inoltre che vedremo i primi voli di H-powered by la metà a fine 2050s. Per le famiglie in movimento, aviazione designer Kauko Helavou progettato un'unità del rotore di tre passeggeri, in puro stile Jetsons, che vanta pannelli solari e una velocità di ala di 150 miglia all'ora. Sembra fantastico, ma con il fenomeno dei viaggi aerei, una notevole quantità di logica, pensiero e l'immaginazione è già forgiatura molte di queste idee in realtà.