Ald-inc.com

Come esplorare la storia del Rock and Roll di Los Angeles

Los Angeles ha un posto speciale nella storia del rock and roll. È dove alcune delle più grandi band formata, suonato, registrato e appeso fuori. Essa è stata immortalata in innumerevoli canzoni, video e notizie. Non solo ha fatto L.A. produrre un certo numero di eminenti artisti homegrown, ha accolto anche una varietà di musicisti provenienti da tutto il mondo. Se sei un visitatore o un nativo curioso, ecco alcuni consigli su come esplorare la storia del rock and roll della città degli Angeli.

Istruzioni

• Leggere alcuni libri o prendere alcune classi. Si può vagare intorno a Los Angeles tutto quello che volete, ma non saprete mai l'importanza di un punto particolare o un incrocio senza sapere un po ' di sfondo prima. Un sacco di posti rock band una volta frequentato sono ora posizioni indefinibile che possono facilmente essere perso. UCLA ed Università di comunità nella zona offrono lezioni sulla storia del rock and roll; ha Los Angeles essendo tale un capitale del divertimento, troverete sicuramente la città e la sua band a cui fa riferimento il syllabus tipico.

• Visitare luoghi come il Colosseo, l'Hollywood Bowl e il Rose Bowl, tra gli altri luoghi dove si svolgono concerti rock grande. Ci sono anche luoghi di club più piccoli, come il trovatore e il Whiskey A-Go-Go, che hanno svolto un ruolo importante nella storia musicale di Los Angeles, fornendo una piattaforma per gruppi californiani o gruppi che sono stati semplicemente visitando.

• Un stai diventando familiarità con le bande e la loro musica, è necessario sapere dove hanno commesso che la musica su nastro. L'edificio Capitol Records è non solo a casa a una leggendaria registrazione operazione, ma una posizione storica con un design unico e circolare. Warner Brothers Records è nascosto in Burbank, un tiro di schioppo da Los Angeles. Geffen e MCA Records sono anche punti di riferimento importanti nella storia musicale della città.

• Anche in questa era del download, gregge di intenditori di musica di musica di Los Angeles negozi a prendere nuove uscite e scorta di dischi in vinile che sono state prodotte decenni fa. Negozi come Amoeba Records su Sunset Boulevard trasportano una vasta gamma di musica, dal mondo al rock and roll. I dipendenti sono molto ben informati su Los Angeles e ha ispirato la musica della città. E sono molto gentili e desiderosi di condividere tale conoscenza.

• Per immergersi completamente nella storia musicale di Los Angeles, è necessario esaminare i luoghi dove le bande speso il loro tempo libero, dai ristoranti ai negozi di caffè da bar. Il Sunset Grill è sempre stato un importante luogo di ritrovo e persino è stato utilizzato come soggetto per una canzone di Don Henley.

• Altrettanto importante è la sensazione di Los Angeles stesso: come Sunset Boulevard curve, lo scintillio di Hollywood e il marchio storico lasciato dai sepoltura siti sparsi in tutta l'area. La storia del rock and roll si estende su una vasta timeline qui, e alcune delle sue sedi più importanti sono ora defunta, sostituiti da altri. imprese più banale. Visitando il sito di un negozio di dischi una volta-importante o un hotel dove i produttori di musica una volta siamo stati veramente vi darà una sensazione per la storia del luogo e i cambiamenti ha visto.