Ald-inc.com

Esercizi di base & si estende per il posto di lavoro

Esercizi di base & si estende per il posto di lavoro

Una lunga giornata in ufficio può lasciare ti senti come se non avete tempo o energia di esercitare. Seduta per ore alla scrivania non aiuta come contribuisce ai muscoli rigidi e doloranti. Tuttavia, tratti di base ed esercizi per il posto di lavoro non devono essere elaborati e che richiede tempo. È possibile eseguire molte di queste distese come si lavora mentre altri coinvolgono una breve pausa, ma solo fintanto che ci vuole per ottenere una tazza di caffè. Prendendo il tempo per un allenamento breve ufficio può aiutare a sentirsi riposati e più produttivo.

A piedi

Camminare è un esercizio aerobico che eleva la frequenza cardiaca quando fatto abbastanza rapidamente. Anche se non è probabile che avrete tempo per una lunga passeggiata durante la giornata lavorativa, sfruttare le possibilità che avete di sgattaiolare in pochi passaggi aggiuntivi. Prendere le scale invece di ascensori o percorrere il lungo cammino intorno il tuo piano per raggiungere i servizi igienici. All'ora di pranzo la testa fuori per una passeggiata o andare in palestra se il vostro ufficio ha strutture per il fitness. Ogni piccolo passo conta per aiutare a liberare la mente, allungare i muscoli, mantenere la salute del cuore e bruciare calorie.

Parte superiore del corpo che si estende

Parte superiore del corpo che si estende per il posto di lavoro è facile da fare alla tua scrivania. Innumerevoli ore di lavoro al computer possono creare tensione nel collo e spalle. Ad alleviare questi disagi con giri di collo e la spalla si stringe nelle spalle. Girare il collo fino a quando non siete alla ricerca sopra la spalla destra e tenere premuto per cinque a 10 secondi. Ripetere il tratto a guardare sopra la spalla sinistra. Inclinare la testa fino al soffitto e poi giù verso il petto, mantenendo ogni posizione per fino a 10 secondi.

Eseguire un gruppo di 10 o piú spalla si stringe nelle spalle per sciogliere i muscoli tesi. Allungare la schiena seduto sul bordo della vostra sedia, leggermente inarcando la schiena ed estendendo le braccia dritto dietro di voi. Piega le mani insieme, se possibile. Tornare alla posizione iniziale e alzare le braccia sopra la testa e le mani nuovamente come si estendono per il cielo di chiusura.

Eseguire un altro esercizio per la parte superiore delle braccia dopo voi hanno allungato la schiena. Piegare il braccio destro al gomito e spingere delicatamente sul gomito con la mano sinistra, quindi la mano destra raggiunge la metà della schiena. Ripetere sul braccio sinistro. Mantenere ogni stiramento per 15-30 secondi.

Corpo inferiore che si estende

Lo stretching corpo inferiore può essere effettuato sia durante la seduta alla tua scrivania o in piedi nel vostro ufficio o cubicolo. Rotazioni per sciogliere le articolazioni della caviglia e aumentare la circolazione del piede. Ginocchio si piega mentre seduta si possa allungare la schiena e le cosce. Stare seduto dritto e portare il ginocchio più vicino al tuo petto come possibile. Tre a cinque ripetizioni su ogni gamba. Per ottenere un tratto più profondo nei muscoli posteriori della coscia e quad, alzarsi e portare il tallone i glutei. Utilizzare un muro o scrivania per il supporto, se necessario. Mantenere lo stiramento per cinque a 10 secondi e ripetere su ogni gamba.

Tonificazione

Tono il nucleo, i muscoli della schiena e dell'addome sostituendo la vostra sedia per ufficio con una palla di stabilità. La palla migliora la postura da ti costringe a sedersi dritto senza dinoccolato. La posizione più diritta migliora il vostro equilibrio e toni i muscoli che sostengono gran parte del movimento tutti i giorni del vostro corpo.