Ald-inc.com

Come acquistare Angus Beef

Angus è una razza che ha avuto origine in Scozia. Questa razza ha una designazione ufficiale negli Stati Uniti e bovini devono soddisfare alcuni criteri per poter essere commercializzati come manzo Angus. Il bestiame devono avere il genotipo necessario come stabilito dalla identificazione positiva che può essere fatta risalire a provable Genitura di Angus e colore dell'animale deve essere per lo più nero a tinta unita. Ecco come acquistare Angus beef.

Istruzioni

• Cercare di manzo designato "Certified Angus Beef". Questa è un'indicazione speciale nel settore della carne bovina e definisce gli standard per età, colore, marezzatura e tenerezza. Bovini Angus hanno più della proteina miostatina che rende le loro carni più grassa e più marmorizzata.

• Differenziare i gradi di USDA di Angus Beef. Ci sono tre classi primarie per cercare: privilegiata, scelta e selezionare. Ciascun grado è associata un'etichetta corrispondente sulla carne trasformata. Ad esempio, carne di Angus classificati dall'USDA come "prime" deve avere un'etichetta che legge "Certified Angus Prime."

• Mangiare prime Angus per lo più nei ristoranti. Si tratta di carne bovina dal bestiame giovane, ben nutriti con abbondanti venature.

• Trovare scelta Angus nella maggior parte dei supermercati. Questa carne è ancora di alta qualità, ma con meno variegato di numero primo.

• Acquista selezionare Angus come la scelta più comune di manzo. La qualità è uniforme, ma normalmente più magri rispetto i gradi superiori e può mancare alcuni dei sapori.

• Differenziare le etichette simili. Etichette come "Angus" o "Black Angus" non hanno alcuna indicazione ufficiale negli Stati Uniti.