Ald-inc.com

Consigli di Golf gratis per velocità di Swing

Consigli di Golf gratis per velocità di Swing

Ogni golfista vuole essere in grado di colpire la palla più lontano. Guadagnando un extra 20 o 30 yard su un colpo di unità o approccio può significare la differenza tra un birdie e un bogey. Colpi di golf costantemente lungo sono il prodotto di una velocità di oscillazione costante, con battitori più in grado di oscillare più velocemente e rendere migliore contatto al momento dell'impatto. Un'oscillazione più veloce vi darà i golfisti aggiunti distanza su ogni colpo.

Mantenere il Club al quadrato

Uno dei problemi più grandi giocatori di golf hanno non riesce a mantenere un movimento di oscillazione costante. Un errore comune è quando i golfisti portano il club indietro troppo lontano fuori loro aereo di oscillazione ottimale, quindi riportarlo alla zona di colpire per cercare di compensare. Questo non solo si traduce in un'oscillazione più lunga, più lenta, ma aumenta anche la possibilità che il club non abbiano un buon contatto e sarà affettare la palla verso gli alberi. Oscillazione di un golfista dovrebbe disegnare il club subito indietro e dritto in avanti, colpendo la palla sono perfette con il centro della faccia del bastone. Una volta un master di giocatore che oscillazione, può lavorare su come aumentare la velocità dello swing per una maggiore distanza.

Utilizzare più pesante Club

Un club di golf più leggero non avrà lo stesso impatto sulla guida di distanza come un club di golf più pesante. Anche se probabilmente si sentiranno ingombrante sul loro uso iniziale, mazze da golf con alberi più pesanti e facce club fornirà più di un'azione del pendolo che è il marchio di un'oscillazione adeguata di golf. Prima un giocatore può diventare abituato a un insieme più peso del ferro e boschi, il più in fretta lei noterà una differenza nella sua distanza in auto. Nel tempo, il peso del club porterà il volto attraverso la zona di colpire più rapidamente, creando un'oscillazione più veloce e più a distanza su tutti i tipi di colpi.

Esercizio

Se i muscoli necessari per swing un club di golf correttamente non sono completamente sviluppati, un giocatore non potrebbe mai realizzare il suo potenziale in quella zona del suo gioco. Sollevamento pesi e facendo altro braccio, polso ed esercizi di potenziamento nucleo possono fare meraviglie per un giocatore che cerca di generare più velocità di swing. Non si tratta di oscillare il golf club con più forza. Spesso che porterà alla forma sciatta e colpi sbagliati. Con la costruzione di un nucleo forte, un giocatore si muoverà più fluidamente attraverso la zona di colpire, permettendogli di massimizzare la coppia il suo swing per ottenere risultati ottimali. La forza aggiunta si accende il follow-through dalla velocità dello swing e non da sforzo supplementare.