Ald-inc.com

Regole di viaggio con una carta verde

È una carta verde USA-emesso un visto di immigrazione che permette degli immigrati residenti degli Stati Uniti a viaggiare, soggetti a norme e alcune restrizioni per quanto riguarda la lunghezza del soggiorno fuori dagli Stati Uniti Un alieno può perdere la sua carta verde e diventano inammissibili per la cittadinanza statunitense, se egli non riesce a soddisfare.

Carta verde

La carta verde è un visto di immigrazione che indica che il titolare è residente permanente degli Stati Uniti che può lavorare nel paese, di viaggiare da e verso gli Stati Uniti e alla fine diventare un cittadino degli Stati Uniti, secondo ' Lectrict Law Library.

Restrizioni generali

Un residente permanente può viaggiare da e verso gli Stati Uniti con la sua carta verde e un passaporto valido. Ogni viaggio distanza non deve superare un anno, o la carta verde sarà incamerata e un permesso di rientro sarà richiesto, secondo DazLaw.com.

Soggiornare negli Stati Uniti

Residenti permanenti che intendono applicare per la cittadinanza statunitense dovrebbero risiedere negli Stati Uniti per un minimo di metà del tempo necessario per qualificarsi per la cittadinanza. Questo significa o 18 mesi su un periodo di attesa di tre anni o 30 mesi su un periodo di cinque anni.