Ald-inc.com

Che cosa è tagliare un Chateau?

Se cercate un taglio di manzo per servire alla tua prossima festa di cena, optare per un taglio di chateau. Il taglio di chateau è un spesso, disossato pezzo di carne che proviene dalla porzione centro di tenderloin. È grande..--in genere pesa fino a 1,5 chili..--e può servire 2 a 4 persone comodamente.

Chateau Specifics

Lo chateau è un primo taglio di filetto, ospitato all'interno della sezione di bistecca di lombata di manzo. È il pezzo più grande situato vicino il filetto. Come il filetto, il castello è molto magro. Un taglio di chateau può essere costoso a causa della sua magrezza e la dimensione. Nella terminologia del macellaio, il castello viene indicato come il filetto di tutta la testa o stub gara. Presso il negozio di alimentari, si può vedere questo taglio etichettato come chateaubriand.

Confusione di Chateaubriand

Chateaubriand è in realtà il nome di una ricetta in cui il taglio di chateau è stato tradizionalmente usato, non è un tipo di carne di manzo. Il piatto è stato cucinato in Parigi e denominato per l'autore e statista Francois Rene, vicomte de Chateaubriand. Nella ricetta originale, il manzo è stato farcito con midollo, scalogno tritato, prezzemolo e dragoncello e alla griglia su una fiamma aperta. Versioni più aggiornate di chateaubriand sono servite con un vino bianco, burro e accompagnamento salsa erba invece di essere farcito.

Il vostro taglio di cucina

Un taglio di chateau è in genere scottato in padella o arrosto e alla griglia. Quando grigliare, cuocere la carne per 8-10 minuti per mediamente cotta, più a lungo per le medie. Se si arrostire un chateau tagliare, metterlo in forno a 400 gradi Fahrenheit per 10-12 minuti. Non importa quale metodo si sceglie, fare attenzione a non cuocere la carne per troppo tempo, come si asciuga rapidamente a causa della sua mancanza di grasso. (Controllare la temperatura interna con un instant-lettura termometro per assicurarsi che la carne è fatto, secondo l'USDA, carne bovina deve essere cotti per almeno 145 F; carne rara media non può raggiungere quella temperatura). Lasciare la carne a riposare per alcuni minuti prima di tagliare in esso in modo che tutti i suoi succhi ridistribuire.

Abbinamenti gastronomici

Questo taglio di carne funziona bene con condimenti ricchi, pesante. Aggiungere la salsa Bearnaise tradizionale o servire la carne con una salsa a base di acciughe o midollo osseo. Accanto ad essa, aggiungere un contorno di patate chateau giustamente chiamato, che sono ovali spuds che sono stati par-bollito, poi fritti nel burro. I loro bordi croccanti funzionano bene per godersi qualsiasi salsa extra. Accoppiarlo con un vino rosso corposo come un barolo o un cabernet sauvignon.