Ald-inc.com

Come fare Ollies su uno Scooter di Razor

Come fare Ollies su uno Scooter di Razor

Razor scooter sono popolari per tutte le età e sono facili da guidare per la ricreazione e trasporto. Tuttavia, eseguendo trucchi su di loro, come ollies (aka bunny luppolo o salti), è più complicato e richiede orientamento e attenzione in modo da evitare possibili lesioni.

Istruzioni

Facendo l'Ollie

• Pianta il tuo dominante del piede sul pavimento scooter verticalmente, così le dita dei piedi faccia le maniglie, quindi posizionare entrambe le mani sulle maniglie e con il piede fuori, spingere in avanti in un movimento all'indietro-spazzamento affinché azionarti avanti. Fare questo fino a quando non si sta abbastanza velocemente per bilanciarti sullo scooter senza cadere, proprio come si farebbe su una bici.

• Twist il piede dominante così riposa piantato in orizzontale sul retro la plancia di scooter, perpendicolare alle maniglie e pianta il piede fuori allo stesso modo sulla punta. Tenere premuto per le maniglie. Questo farà sì che una torsione del busto; Se questo è scomodo per voi, si può variare la procedura mettendo un piede davanti a altro, sia parallela al manico, dominante nella parte posteriore del piede e i piedi nella parte anteriore.

• Piegare le ginocchia in un angolo di 45 gradi e la molla verso l'alto, spingendo le dita dei piedi e saltare in aria.

• Rimbocchi le ginocchia e trattenere le maniglie mentre in aria, così lo scooter viene fuori terra ed è spinta in midair con voi. Tenere la parte anteriore dello scooter leggermente superiore di back-end.

• All'atterraggio, tenta lo scooter di livello in modo che sia parallela al suolo e terra con le ginocchia leggermente piegate. Garantire che la ruota anteriore è rivolto in avanti.

Consigli & Avvertenze

  • Quando equitazione scooter, soprattutto quando si cerca di trucchi, indossare sempre indumenti protettivi per evitare lesioni personali; un casco, ginocchiere e gomitiere sono raccomandati. Tentativo di trucchi su una superficie liscia, asciutta e piatta. Cancellare l'area dove sarà in sella di eventuali ostruzioni. Ollie in una zona a traffico limitato, libera da gente e auto in movimento.
  • Non tentare di ollie se sospettate che il vostro scooter potrebbe avere problemi; non si desidera che una ruota a cadere appena atterrate. Fare non ollie giù da una collina fino a quando non ti trovi bene con ollieing su una superficie piana.