Ald-inc.com

Haunted Hotel Jersey New

Molte persone credono nella vita dopo la morte, paranormal activity e fenomeni psichici. Mentre innumerevoli edifici in tutto lo stato del New Jersey affermano di spiriti casa, ci sono solo una manciata dove i curiosi possono alzarsi vicino e personale con le apparizioni spettrali. Il percorso più semplice per incontrare queste entità eteree può essere prenotando una camera presso uno dei famosi hotel infestato di New Jersey.

Hotel della Regina

Hotel della Regina si trova nella città di New Jersey che vanta la più alta concentrazione di haunted Hotel..--la storica città di Cape May. L'hotel è stato costruito originariamente nel 1876 per casa negozio di droga di Ware. Dopo l'incendio di Cape May del 1878, l'edificio danneggiato è stato riparato e ingrandito per ospitare la farmacia, un bar clandestino, un club di gioco d'azzardo e, all'ultimo piano, una casa di malaffare. Oggi l'hotel secondo come riferito è ossessionato da una prostituta cui entità lascia un forte odore di profumo al terzo piano, levita arredi e spinge gli ospiti femminili.

Il 32 ospiti in stile vittoriano, non-fumatori camere e suite dispongono di bagno privato, TV via cavo, wireless a Internet gratuito, biancheria, mini frigo, asciugacapelli e ferro da stiro e asse da stiro. Camere ristrutturate contengono una vasca idromassaggio, e molti hanno un caminetto a gas. Fin dalla primavera 2010, doppia a partire da $115 a notte.

Hotel della Regina601 Columbia Ave.Cape May, NJ 08204609-884-1613queenvictoria.com/houseroyalsbuilding.html

Hotel Macomber

Aperto da aprile a dicembre, Hotel Macomber è un edificio in stile Shingle costruito a cavallo del XX secolo. Si trova da altra parte della strada rispetto al centro congressi di Cape può, il lungomare e la spiaggia ed è ossessionato da non uno, ma due apparizioni femminili. Un ex ospite abituale dell'hotel, una donna anziana che aveva formato un attaccamento al figlio di un precedente proprietario, si dice che infestano la stanza 10. La sua presenza è più pronunciato quando gli ospiti bambini sono in camera. Le luci e la TV accendono e fuori, spostare mobili, e si sentono suoni insoliti. Un secondo fantasma, un dipendente di antica cucina che soffocata a morte presso l'hotel, ossessiona il ripostiglio cabina.

Quasi tutte le camere dell'Hotel Macomber hanno vista sull'oceano. Tutte dispongono di bagno privato e sono arredate con decorazioni moderne con baldacchino pizzo bianco sopra i letti. A partire da $ 75 a notte fin dalla primavera 2010.

Hotel Macomber727 Beach AvenueCape May, NJ 08204609-884-3020.hotelmacomber.com/

L'Hotel Grenville

Grenville Hotel fu costruito nel 1890 in Bay Head ed è noto per la sua varietà di paranormal activity. Dipendenti sono segnalati avvistamenti di fantasmi reali, così come mobili di udienza muovendosi in stanze libere, inspiegabile esperienze sensoriali e bambini che giocano nelle sale quando non c'è nessuno.

Camere standard contengono letto queen size, TV via cavo e bagno privato e camere ristrutturate sono dotate di frigorifero, divano letto o letto estraibile. Alcune camere hanno vista sull'oceano. Fin dalla primavera 2010, a partire da $99. Cioccolatini e champagne sono disponibili per un supplemento di $50.

L'Hotel Grenville345 Main Ave.Bay Head, NJ 08742732-892-3100thegrenville.com/index.html