Ald-inc.com

Come utilizzare i trasporti pubblici a Parigi

Come utilizzare i trasporti pubblici a Parigi

Thomas Gold Appleton, il famoso autore Bostonian e artista del 1800, una volta ha detto, "gli americani buoni, quando muoiono, andare a Parigi." La città della luce è stata considerata come una mecca per artisti e viaggiatori provenienti da tutto il mondo fin dal Medioevo. È diventata il centro cosmopolita di milioni di viaggiatori in Europa ed è la patria di circa 2,5 milioni di persone e oltre 11 milioni nella grande regione di Parigi, secondo le statistiche del 2004. Che vanta 20 quartieri distinti, o "arrondissements", centrata sulla Senna, Parigi sono dotato di un sistema di trasporto pubblico che offre un modo conveniente di ottenere intorno alla città di biciclette, metropolitana e autobus. Imparare a utilizzare i mezzi pubblici a Parigi con questi semplici passaggi.

Istruzioni

Con i mezzi pubblici a Parigi

• Trova i segni di "RER" dall'aeroporto. Prendendo la RER dall'aeroporto Charles de Gaulle o Orly è un'opzione molto meno costosa che prendere un taxi nel centro della città, ed entrambi i treni in città sono circa uguale tempo. I treni RER sono parte del sistema della metropolitana di Parigi, e segni alle uscite di entrambi gli aeroporti di mostrano la via per la RER.

Ottenere un depliant con la cartina "Métro Parisien". Si tratta di un'utile mappa della metropolitana Parigi, trovate sia il proprio o come parte della brochure "Plan de Paris". Offre informazioni utili sulle linee di autobus e fermate della metropolitana che servono le principali destinazioni turistiche di Parigi. Queste mappe sono offerti tutti sopra gli aeroporti e le stazioni RER.

• Presso la stazione RER, è necessario acquistare il biglietto in città. Andando verso l'interno non richiederà un biglietto aggiuntivo quando si passa a una diversa linea di metropolitana (questo è sempre vero a Parigi: i biglietti possono essere utilizzati per molteplici fermate verso l'interno o verso l'esterno, e nuovi biglietti sono solo richiesto se un passeggero si chiude alla stazione della metropolitana per la strada). Nella finestra del RER, mostrare la persona di servizio l'indirizzo della vostra destinazione, e lui o lei sarà sottolineare quale linea della metropolitana e smettere di prendere le seguenti RER.

• Cambiare le linee della metropolitana. Quando la RER raggiunge la fermata della metropolitana della città, è probabile uscire e mettere in discussione se andare a sinistra o a destra. I segni sul muro rivelano le linee della metropolitana per numero e colore. Seguire le indicazioni per quella linea. Ad esempio, se si modifica il 5 della metropolitana fino a Gare du Nord (forse il più trafficato stop a Parigi, che offre accesso alla maggior parte delle linee della metropolitana), due direzioni devierà fuori: una denominata "Bobigny-Pablo Picasso" e l'altra denominata "Place d'Italie". Questi sono gli ultimi arresti su entrambe le estremità di quella linea e indicano che la direzione del treno sta andando. Guarda sulla cartina della metropolitana per vedere quale direzione si sta muovendo e seguire il segno adatto.

Acquistare ulteriori biglietti. Una volta che hai raggiunto il vostro hotel o altra destinazione, sarà necessario ottenere più biglietti per viaggi in tutta Parigi. Acquistare i biglietti presso le macchinette nelle stazioni della metropolitana, con la possibilità di acquistare i biglietti multipli in una sola volta.

• Riferimento la mappa della metropolitana per mete turistiche. Molte attrazioni di Parigi sono sulla linea della metropolitana, tra cui gli Champs-Elysees, la Bastiglia, La Fayette e così via. Mentre gli autobus sono aree più ampiamente disponibili e il servizio con lo stesso costo di biglietto, la linea della metropolitana è facile e veloce e spesso permette di risparmiare tempo.

Fare uso delle bici! Parigi ora ha un sistema di biciclette pubbliche, che offre migliaia di biciclette alle centinaia di fermate in tutta la città. Per una piccola tassa, i viaggiatori possono Prendi su una bicicletta e drop off in una qualsiasi delle altre località bici ovunque in città.

Consigli & Avvertenze

  • L'acquisto di biglietti della metropolitana nel volume è un risparmio di denaro. Ad esempio, è possibile acquistare i biglietti della metro dieci in una sola volta per un risparmio di circa il 30 per cento.
  • La metro smette di funzionare alle 2
  • I viaggiatori frequenti e parigini spesso descrivono Percorsi riferimento gli arrondissement di Parigi, ad esempio, "è al 9 °." Mentre è interessante acquisire familiarità con i diversi quartieri di Parigi, non è necessaria conoscenza durante la navigazione la città e la sua metropolitana le prime volte. Sapendo che qualcosa è nel "4 °" non sta per aiutarti se non acquisire familiarità con le fermate della metropolitana se stessi.
  • Non buttate via i biglietti fino a quando si è fuori sulla strada. Agenti di biglietteria verifica casualmente biglietti passeggeri su linee di metro e autobus. Assicurarsi di avere sempre il vostro biglietto timbrato disponibile per mostrare loro, o si può essere multati.
  • Non immediatamente indirizzo parigini in inglese; il francese trovare questo un po' scortese, soprattutto nella loro capitale. Almeno imparare francese abbastanza per dire, "Mi scusi, do you speak English?" a meno che non sei all'aeroporto o RER, dove vedono sciami di turisti al giorno.