Come utilizzare i trasporti pubblici a Parigi
Thomas Gold Appleton, il famoso autore Bostonian e artista del 1800, una volta ha detto, "gli americani buoni, quando muoiono, andare a Parigi." La città della luce è stata considerata come una mecca per artisti e viaggiatori provenienti da tutto il mondo fin dal Medioevo. È diventata il centro cosmopolita di milioni di viaggiatori in Europa ed è la patria di circa 2,5 milioni di persone e oltre 11 milioni nella grande regione di Parigi, secondo le statistiche del 2004. Che vanta 20 quartieri distinti, o "arrondissements", centrata sulla Senna, Parigi sono dotato di un sistema di trasporto pubblico che offre un modo conveniente di ottenere intorno alla città di biciclette, metropolitana e autobus. Imparare a utilizzare i mezzi pubblici a Parigi con questi semplici passaggi.
Istruzioni
Con i mezzi pubblici a Parigi
• Trova i segni di "RER" dall'aeroporto. Prendendo la RER dall'aeroporto Charles de Gaulle o Orly è un'opzione molto meno costosa che prendere un taxi nel centro della città, ed entrambi i treni in città sono circa uguale tempo. I treni RER sono parte del sistema della metropolitana di Parigi, e segni alle uscite di entrambi gli aeroporti di mostrano la via per la RER.
• Ottenere un depliant con la cartina "Métro Parisien". Si tratta di un'utile mappa della metropolitana Parigi, trovate sia il proprio o come parte della brochure "Plan de Paris". Offre informazioni utili sulle linee di autobus e fermate della metropolitana che servono le principali destinazioni turistiche di Parigi. Queste mappe sono offerti tutti sopra gli aeroporti e le stazioni RER.
• Presso la stazione RER, è necessario acquistare il biglietto in città. Andando verso l'interno non richiederà un biglietto aggiuntivo quando si passa a una diversa linea di metropolitana (questo è sempre vero a Parigi: i biglietti possono essere utilizzati per molteplici fermate verso l'interno o verso l'esterno, e nuovi biglietti sono solo richiesto se un passeggero si chiude alla stazione della metropolitana per la strada). Nella finestra del RER, mostrare la persona di servizio l'indirizzo della vostra destinazione, e lui o lei sarà sottolineare quale linea della metropolitana e smettere di prendere le seguenti RER.
• Cambiare le linee della metropolitana. Quando la RER raggiunge la fermata della metropolitana della città, è probabile uscire e mettere in discussione se andare a sinistra o a destra. I segni sul muro rivelano le linee della metropolitana per numero e colore. Seguire le indicazioni per quella linea. Ad esempio, se si modifica il 5 della metropolitana fino a Gare du Nord (forse il più trafficato stop a Parigi, che offre accesso alla maggior parte delle linee della metropolitana), due direzioni devierà fuori: una denominata "Bobigny-Pablo Picasso" e l'altra denominata "Place d'Italie". Questi sono gli ultimi arresti su entrambe le estremità di quella linea e indicano che la direzione del treno sta andando. Guarda sulla cartina della metropolitana per vedere quale direzione si sta muovendo e seguire il segno adatto.
• Acquistare ulteriori biglietti. Una volta che hai raggiunto il vostro hotel o altra destinazione, sarà necessario ottenere più biglietti per viaggi in tutta Parigi. Acquistare i biglietti presso le macchinette nelle stazioni della metropolitana, con la possibilità di acquistare i biglietti multipli in una sola volta.
• Riferimento la mappa della metropolitana per mete turistiche. Molte attrazioni di Parigi sono sulla linea della metropolitana, tra cui gli Champs-Elysees, la Bastiglia, La Fayette e così via. Mentre gli autobus sono aree più ampiamente disponibili e il servizio con lo stesso costo di biglietto, la linea della metropolitana è facile e veloce e spesso permette di risparmiare tempo.
• Fare uso delle bici! Parigi ora ha un sistema di biciclette pubbliche, che offre migliaia di biciclette alle centinaia di fermate in tutta la città. Per una piccola tassa, i viaggiatori possono Prendi su una bicicletta e drop off in una qualsiasi delle altre località bici ovunque in città.
Consigli & Avvertenze
- L'acquisto di biglietti della metropolitana nel volume è un risparmio di denaro. Ad esempio, è possibile acquistare i biglietti della metro dieci in una sola volta per un risparmio di circa il 30 per cento.
- La metro smette di funzionare alle 2
- I viaggiatori frequenti e parigini spesso descrivono Percorsi riferimento gli arrondissement di Parigi, ad esempio, "è al 9 °." Mentre è interessante acquisire familiarità con i diversi quartieri di Parigi, non è necessaria conoscenza durante la navigazione la città e la sua metropolitana le prime volte. Sapendo che qualcosa è nel "4 °" non sta per aiutarti se non acquisire familiarità con le fermate della metropolitana se stessi.
- Non buttate via i biglietti fino a quando si è fuori sulla strada. Agenti di biglietteria verifica casualmente biglietti passeggeri su linee di metro e autobus. Assicurarsi di avere sempre il vostro biglietto timbrato disponibile per mostrare loro, o si può essere multati.
- Non immediatamente indirizzo parigini in inglese; il francese trovare questo un po' scortese, soprattutto nella loro capitale. Almeno imparare francese abbastanza per dire, "Mi scusi, do you speak English?" a meno che non sei all'aeroporto o RER, dove vedono sciami di turisti al giorno.
Articoli Correlati
- Come utilizzare i mezzi pubblici all'aeroporto di Philadelphia
- Come utilizzare i mezzi pubblici a Catonsville, Maryland
- Come utilizzare il sistema di trasporti pubblici di Londra
- Come fare un giro turistico di Parigi
- Come prendere i mezzi pubblici CTA da Chicago o ' Hare Airport
- Come utilizzare un Loofa
- Come utilizzare un agente di viaggio IATA numero
- Come utilizzare il trasporto pubblico locale
- Come utilizzare un Kayak gonfiabile